|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 3:31 pm Oggetto: quanto vale una eos 33? la prendo in cambio della eos 50e? |
|
|
quanto vale una eos 33 con qualche graffio qua e la (ma pienamente funzionante)?
potrei scambiarla con la mia eos 50e facendo una piccola aggiunta...
che ne dite? vale la pena?
della 50e mi mancherebbe la luce AF ausiliaria? (l'eye control non mi interessa) _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 5:21 pm Oggetto: Re: quanto vale una eos 33? la prendo in cambio della eos 50 |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | quanto vale una eos 33 con qualche graffio qua e la (ma pienamente funzionante)?
potrei scambiarla con la mia eos 50e facendo una piccola aggiunta...
che ne dite? vale la pena?
della 50e mi mancherebbe la luce AF ausiliaria? (l'eye control non mi interessa) |
...mediamente la si trova tra i 150,00 ed i 200,00 euro...
...per la luce AF ausiliaria utilizza lo stesso sistema della 20D (flash pop-up)...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|