Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 8:23 am Oggetto: Eugene |
|
|
From the Pink Floyd song |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
splendida grandangolata!
un personaggio di tim burton!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 8:38 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | splendida grandangolata!
un personaggio di tim burton!  | ahahah vero!!!!!eccomchi mi ricordava! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
ma il modello è tuo figlio wind? Se si che pazienza che ha ad avere un babbo come te!
Sicuramente d' effetto ma ... mia opinione...
per essere ancora + d' effetto avresti dovuto provare anche con un tempo leggermente + lungo e un pò di mosso mentre lui affondava il colpo disegnando nellaria un semicerchio!
Paura eh?? Ti capisco ma così dà troppo il senso di statico... di posa (anche se ben eseguita come sempre)
ciao
Andrea _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
uhm...forse un pò di mosso effettivamente ci stava bene, resta comunque un bellissimo scatto con l'espressione del soggetto che ripaga quasi il mancato mosso...! interessante il punto di ripresa...non è che mi spieghi ( se puoi e vuoi si intende...) come hai eseguito lo scatto e con che tipo di lente? Grazie...............
Complimenti!  |
|
|
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | ma il modello è tuo figlio wind? Se si che pazienza che ha ad avere un babbo come te!
Sicuramente d' effetto ma ... mia opinione...
per essere ancora + d' effetto avresti dovuto provare anche con un tempo leggermente + lungo e un pò di mosso mentre lui affondava il colpo disegnando nellaria un semicerchio!
Paura eh?? Ti capisco ma così dà troppo il senso di statico... di posa (anche se ben eseguita come sempre)
ciao
Andrea |
UE'...ma che volete? La mia testa?
Già mi dava fastidio mio figlio che stava sopra di me con quella vecchia ascia...di questi tempi non si sa mai, il conflitto generazionale, i dissapori famigliari, la lotta tra maschi dominanti etc. etc. Perchè rischiare
Per Soromax: la foto è stata fatta con il Sigma 10-20, focale 10 mm. Praticamente ero steso ai piedi del ragazzo, di schiena per meglio inquadrare. Il piede era a non più di 30 cm, ma dato il grandangolo spinto ed il diaframma chiuso, mi pare f16, ho avuto una buona PDC ed una prospettiva singolare. Peccato per il cielo piatto, come purtroppo succede spesso da noi in inverno.
Grazie dei commenti.
Paolo  |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
|
Kid A utente
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 446 Località: Roma (tiburtina)
|
|
|
|