|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 4:07 pm Oggetto: workshopsss |
|
|
CIAO CIAO!!
Allora, ho dato una occhiata veloce ed ho usato il magico pulsante "cerca" ma non ho trovato un topic sull'argomento, quindi mi sento il sedere abbastanza parato e vi domando:
Esiste un posto dove inserire eventuali news su workshop che si stanno svolgendo o si svolgeranno ... ? O di "corsi di fotografia" magari con modelle/i ? con eventuali prezzi ... ?
E già che ci siamo, una sezione dedicata a mostre fotografiche..
E concorsi fotografici ?
Mi sembra un po' strano che non ci siano già delle sezioni apposite su questo sito, può darsi che sia rimbambito io, o ne avete già parlato e sono state scartate?
grazie ciao!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
A me sembra una grave mancanza in una comunità di persone che dovrebbero avere interesse a migliorarsi.
Sapere chi, dove e a quali prezzi organizza corsi o workshop è importante... anche perché grazie ad eventuali commenti degli utenti è possibile magari distinguere i workshop "fantocci" (ovvero dove paghi per fotografare delle modelle... punto e basta!) e quelli "veri" (dove hai un fotografo professionista che ti guida nella realizzazione degli scatti).
Mi lascia poi perplesso l'immobilismo della sezione "Annunci commerciali e professionali"... possibile che da novembre NESSUNO abbia mai pubblicato un annuncio?!?
Ad essere onesti ho chiesto agli amministratori di mettere l'annuncio che ho in firma tra "Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione"... ma non mi hanno fatto sapere nulla!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|