photo4u.it

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sistem
utente

Iscritto: 25 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 7:39 pm    Oggetto: La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Rispondi con citazione

Questa cosa l'ho già scritta da un'altra parte, non ricordo dove l'ho letta,e volevo sapere cosa nè pensate, siete tutti daccordo???????

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.

Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.

Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.

Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.

Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.

Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.

Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.

Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.

Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.

Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i *****.

E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

Riesci a pensare una vita migliore di questa??

LOL LOL LOL LOL

Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro che come accade oggi per eccessivo stress, non ti passi poi la voglia appena vedi che vieni alla luce vecchio e raggrinzito? Very Happy Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sistem
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'avevo già letta da altre parti.... ma è sempre geniale!!!!
dico una cazzata se la collego a woody allen?

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è di Woody, questa dovrebbe essere una parafrasi però Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL ... mi è arrivata oggi in ufficio... bellissima e riflessiva!
Per un attimo, un sogno, se fose così...

si, credo che W.A. sia a questi livelli di ironia, magari anche oltre...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa dovrebbe essere l'originale:

La cosa più ingiusta della vita è come finisce. Voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo...Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa! Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero. Poi in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perchè troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo.

(Woody Allen)

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Woody Ave
Vai a fine pagina
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso geniale Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sistem
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sapevo fosse di Woody Allen, l'ho letta da qualche parte, e mi è piaciuta, complimenti all'autore. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Però passi trequarti della vita nell'ignoranza!
Inoltre questo sarebbe un progetto per una vita lunga e completa, ma come la mettiamo per gli altri?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:

Inoltre questo sarebbe un progetto per una vita lunga e completa, ma come la mettiamo per gli altri?

Nasci, cazzeggi un po' e poi via con un bell'orgasmo!
Ti lamenti? LOL

Vai a fine pagina
Sistem
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Massimo... LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Questa dovrebbe essere l'originale:

La cosa più ingiusta [cut]

(Woody Allen)

ecco! letta così mi è venuto il flash: "amore e guerra"!!! giusto?

devo assolutamente tirar fuori dalla naftalina tutti i VHS che registrai quando TMC propose i suoi film.... stupendi!

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |

Ultima modifica effettuata da hamham il Ven 09 Feb, 2007 3:09 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo stesso concetto è espresso anche (in chiave forse ancora più profonda) nel bel film "she's so lovely" di cassavetes attraverso le parole di un bravissimo sean penn alla sua amata, rinchiuso nella camicia di forza...
Bisognerebbe vivere al contrario... prima vecchi e poi man mano sempre più giovani. Così, ogni giorno, si avrebbe qualcosa in cui sperare. E alla fine, si scomparirebbe nel nulla... senza averne alcuna coscienza.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: