Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sistem utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 317
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 7:39 pm Oggetto: La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. |
|
|
Questa cosa l'ho già scritta da un'altra parte, non ricordo dove l'ho letta,e volevo sapere cosa nè pensate, siete tutti daccordo???????
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i *****.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Riesci a pensare una vita migliore di questa??
 _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Sicuro che come accade oggi per eccessivo stress, non ti passi poi la voglia appena vedi che vieni alla luce vecchio e raggrinzito?  |
|
|
 |
Sistem utente
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Nnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
l'avevo già letta da altre parti.... ma è sempre geniale!!!!
dico una cazzata se la collego a woody allen? _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Si è di Woody, questa dovrebbe essere una parafrasi però  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
... mi è arrivata oggi in ufficio... bellissima e riflessiva!
Per un attimo, un sogno, se fose così...
si, credo che W.A. sia a questi livelli di ironia, magari anche oltre... |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Questa dovrebbe essere l'originale:
La cosa più ingiusta della vita è come finisce. Voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo...Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa! Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero. Poi in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perchè troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo.
(Woody Allen) _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Woody  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:54 pm Oggetto: |
|
|
geniale  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
Sistem utente
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo fosse di Woody Allen, l'ho letta da qualche parte, e mi è piaciuta, complimenti all'autore.  _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Però passi trequarti della vita nell'ignoranza!
Inoltre questo sarebbe un progetto per una vita lunga e completa, ma come la mettiamo per gli altri? |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: |
Inoltre questo sarebbe un progetto per una vita lunga e completa, ma come la mettiamo per gli altri? |
Nasci, cazzeggi un po' e poi via con un bell'orgasmo!
Ti lamenti?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Sistem utente
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
Il Massimo...  _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Questa dovrebbe essere l'originale:
La cosa più ingiusta [cut]
(Woody Allen) |
ecco! letta così mi è venuto il flash: "amore e guerra"!!! giusto?
devo assolutamente tirar fuori dalla naftalina tutti i VHS che registrai quando TMC propose i suoi film.... stupendi! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Ultima modifica effettuata da hamham il Ven 09 Feb, 2007 3:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
lo stesso concetto è espresso anche (in chiave forse ancora più profonda) nel bel film "she's so lovely" di cassavetes attraverso le parole di un bravissimo sean penn alla sua amata, rinchiuso nella camicia di forza...
Bisognerebbe vivere al contrario... prima vecchi e poi man mano sempre più giovani. Così, ogni giorno, si avrebbe qualcosa in cui sperare. E alla fine, si scomparirebbe nel nulla... senza averne alcuna coscienza.
|
 |
|