photo4u.it

panasonic dmc-fx3 HELP!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ivan91
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:08 pm    Oggetto: panasonic dmc-fx3 HELP!!! Rispondi con citazione

salve a tutti... sono nuovo d questo forum ma sono anke nuovo nel mondo della fotografia....
qualche giorno fa ho acquistato una kodak c 703...
questa macchina nonostante i 7mg pixel m dava delle foto pessime, nelle kuali si vedevano i puntini anke senza zoom, cosi sn tornato dal mio negoziante, li è stata provata e non si sa perchè ma li funzionava alla perfezione.... (forse per lcd a 15 pollici) comunque lo sostituita con un altro modello, la panasonic lumix dmc-fx3... vi potra sembrare strano ma anke se leggermente meno
il problema si ripete.... ora ho pensato che forse è lo schermo oppure semplicemente le impostazioni errate di macchina e schermo.... io come schermo ho un benq fp767 da 19 pollici lcd.... volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi ad avere foto eccellenti visto che mi è stato detto che i sensori leica sono di tutto rispetto, ma soprattutto a visualizzarle cme si deve... vi ringrazio...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhmmmm

strano strano

non è che per caso stai scattando a bassissima risoluzione oppure hay settata una bassa risoluzione e pochi colori sull'LCD?

Tutte le fotocamere digitali permettoni scattare con diverse risoluzioni (MegaPixel). Non conosco direttamente la FX3 ma sicuramente ti permette di scattare da 640x480 al massimo di 6 Megapixel

Che programma di visualizzazione utilizzi?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ivan91
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come programma uso semplicemente il visualizzatore foto di windows, ma cmk ho notato che le foto nn si vedono bene solo se viste a tutto schermo, in effetti un 19 pollici è un po grande....
comunque tutto sommato non si vedono poi cosi male viste rimpicciolendo la finestra.... quello che non capisco è perche sul pc del negoziante le foto si vedevano benissimo (anche con la kodak) mentre da mè non sono nulla d che... forse per la differenza di pollici... ho anke controllato la risoluzione dello schermo, è impostata al massimo 1280per1024 pixel....
la macchina è impostata sulla risoluzione massima cn tutte le funzioni (bil bianco ecc) impostate su automatico....
boh nn so piu che controllare....

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: