|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lorenzo8376 utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 1069 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 10:28 am Oggetto: Adobe Bridge - preview raw |
|
|
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto...
Ho un piccolo (ma neanche tanto piccolo nel senso che mi complica abbastanza la vita, poi magari grazie al vostro aiuto scopro che è una sciocchezza ) problemino:
Da 3/4 giorni ho disistallato la versione trial di Nikon Capture NX ormai scaduta.
Credo che questo centri qualcosa col fatto che in Adobe Bridge ho perso le preview dei file raw della Nikon D200.
Finora non avevo sentito la necessità di scattare in Raw+jpg basic, perchè per me la previsualizzazione dell'icona era sufficente...
E' capitato a qualcuno? Sapete suggerirmi se esiste un modo o qualche impostazione da ristabilire in Bridge?
Piccolo particolare: questa cosa mi succede solo sui file scattati questi ultimi giorni, i vecchi raw hanno la preview...
Cosa faccio? grazie di cuore... _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo8376 utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 1069 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
tutto a posto, risolto! _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|