|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:05 am Oggetto: [...] |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marcofax2 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 864 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Che onore: il primo a commentare.
Non mi gusta molto: i pargoli sono venuti bene, ma riempono solo una parte di una foto che trovo, nel complesso, piuttosto piatta.
Alberi, colline e acqua sono dello stesso colore, pardon, dello stesso monotono grigio.
Ciao, Marco.
P.S.
Problemi alla macchina?
Problemi di daltonia galoppante?
Sei forse arrabiato nero (o grigio) con il mondo?
Hai preso uno stok di cartucce nero a un prezzo stracciato?
Che fine han fatto i colori!
(scherzo, continua con la monocromia, le foto sono belle, è un modo diverso di vedere ciò che ci circonda). |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
marcofax2 ha scritto: | Che onore: il primo a commentare.
Non mi gusta molto: i pargoli sono venuti bene, ma riempono solo una parte di una foto che trovo, nel complesso, piuttosto piatta.
Alberi, colline e acqua sono dello stesso colore, pardon, dello stesso monotono grigio.
Ciao, Marco.
P.S.
Problemi alla macchina?
Problemi di daltonia galoppante?
Sei forse arrabiato nero (o grigio) con il mondo?
Hai preso uno stok di cartucce nero a un prezzo stracciato?
Che fine han fatto i colori!
(scherzo, continua con la monocromia, le foto sono belle, è un modo diverso di vedere ciò che ci circonda). |
...una vita piatta... _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 1:19 am Oggetto: |
|
|
Chi ha seguito il percorso di Riccardo sul forum, si sarà di certo accorto della sua volontà di mettersi costantemente in discussione sperimentando e provando nuovi approcci al mondo dell'immagine. In tutte le foto contenute nella recente galleria l'accento è posto sul rigore compositivo; di questa ulteriore tappa mi limito a sottolineare i buoni risultati raggiunti partendo dal target iniziale. Il B&N potrebbe essere migliorato, ma come spesso ripeto, la resa di un B&N si può modificare, una foto mediocre no. Continua a sperimentare  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|