Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
soliti cinesi .... guarda che feedback
poi magari l'asta è reale e la merce è rubata e là da quelle parti se le svendono così, ma a me puzza! _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
nick091 utente
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 83
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo, seguo spesso le aste nella baia e due giorni sono abbastanza per raggiungere qualsiasi prezzo. |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
nick091 ha scritto: | Tranquillo, seguo spesso le aste nella baia e due giorni sono abbastanza per raggiungere qualsiasi prezzo. |
Alle volte nell'ultimo minuto ci sono di quei salti... due giorni sono un'eternità. _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
cmq,
cose strane ne capitano... qualche giorno fa seguivo un utente tedesco che vendeva 2 5D solo corpo refurbished a 1200 euro (prezzo finale, senza riserva), con acquirenti che sono sempre gli stessi (italiani, fra l'altro)...
le sue altre vendite? tantissime, ma sempre scemate da 20euro... occhio!!! _________________ Flickr |
|
|
 |
yayayaya utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 288 Località: roma lido
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 8:07 am Oggetto: |
|
|
attenzione, non fare offerte che queste aste sono una fregatura.
generalmente il luogo e cina.. dove la finanza non può fare nulla, il feedback è si 100% ma fatto non vendendo ma comprando anche semplici immagini a €0,01 e il gioco è fatto,basta che vedi i feedback e clicca sul prodotto.
ebay ne è pieno di aste fregatura, addirittura ad un mio amico gli hanno rubato l'account di ebay e cambiato pw e mail( non lo usava da 1 anno) per poi mettere in vendita la solita sola.
by |
|
|
 |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
yayayaya ha scritto: | attenzione, non fare offerte che queste aste sono una fregatura.
generalmente il luogo e cina.. dove la finanza non può fare nulla, il feedback è si 100% ma fatto non vendendo ma comprando anche semplici immagini a €0,01 e il gioco è fatto,basta che vedi i feedback e clicca sul prodotto.
ebay ne è pieno di aste fregatura, addirittura ad un mio amico gli hanno rubato l'account di ebay e cambiato pw e mail( non lo usava da 1 anno) per poi mettere in vendita la solita sola.
by |
Anche a me hanno rubato l'account per ben 2 volte! Non so chi... Ma so solo che mi arrivano ancora mail strane di presunti compratori che non hanno mai ricevuto la roba! Ma se poi vado a vedere nei miei mess privati sulla mia pagina di ebay non c'è traccia di questi mess! Quindi bufale su bufale! E ci hanno messo più di 1 mese a ripristinarmi l'account.... _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
|
 |
yayayaya utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 288 Località: roma lido
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
credo che il trucco sta proprio nel far aprire finte pagine di ebay, metti nome e pw e sei fregato.
il mio amico ha fatto la denuncia alla polizia postale per stare tranquillo.
by |
|
|
 |
|