|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 7:15 pm Oggetto: URGENTE!!! Stampatore a Milano |
|
|
Ragazzi, ho urgente bisogno di stampare dei 30x45 domani in giornata a Milano. Possibilmente da un laboratorio serio (non ditemi di andare dai chioschettini che fanno duplicati di chiavi, tacchi e "anche" foto!)
Chi mi consigliate a Milano CITTA' (non nell'interland perchè sono attualmente senza macchina) ? Magari qualcuno che possa anche provvedere all'eventuale cornice+passepartout... Insomma mi piacerebbe realizzare un prodotto "finito" e di buona qualità. Sono 2 stampe che vorrei dare in regalo ad una persona "importante" in termini di contatti per la mia attività...
Attendo i vostri illuminati consigli
 _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 4:54 pm Oggetto: Re: URGENTE!!! Stampatore a Milano |
|
|
cricro76 ha scritto: | Ragazzi, ho urgente bisogno di stampare dei 30x45 domani in giornata a Milano. Possibilmente da un laboratorio serio (non ditemi di andare dai chioschettini che fanno duplicati di chiavi, tacchi e "anche" foto!)
Chi mi consigliate a Milano CITTA' (non nell'interland perchè sono attualmente senza macchina) ? Magari qualcuno che possa anche provvedere all'eventuale cornice+passepartout... Insomma mi piacerebbe realizzare un prodotto "finito" e di buona qualità. Sono 2 stampe che vorrei dare in regalo ad una persona "importante" in termini di contatti per la mia attività...
Attendo i vostri illuminati consigli
 |
non so quanti fotolab professionali ti facciano una stampa in giornata, comunque io mi sono sempre trovato bene da colore due, in via montevideo (parco solari), è un laboratorio professionale molto serio. per una stampa manuale da dia 30x45 chiedono circa 15 euro _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|