|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flapo nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:15 am Oggetto: dorso digitale... |
|
|
quanto costa il dorso digitale x l'hasselblad e dove si pùò trovare a mionor prezzo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
staka1977 utente
Iscritto: 05 Nov 2006 Messaggi: 73
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Ciao flapo che modello hasselblad possiedi? e che modello di dorso digitale cerchi? mi ero informato qualche tempo fa per attrezzare la mia 503 cx. Un dorso nuovo 16 mp della Phase one veniva sugli 8000, poi dipende da che tipo di assistenza richiedi. Per qualche migliaio di euro in più se mi ricordo bene in caso di malfunzionamento te lo sostituivano nell'arco di 24 h... o altrimenti ci sono i dorsi usati, di cui non conosco le quotazioni però... diciamo che dopo aver sentito i prezzi del nuovo mi sono bloccato nella ricerca .
PS:Se vai nel sito hassy trovi un pdf con uno schema di compatibilità per tutti i modelli.
 _________________ esc |
|
|
 |
Bonino Elio utente
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 101 Località: Ceva (Cn)
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 2:20 pm Oggetto: Dorsi digitali |
|
|
Ciao Flapo, per informazioni sui dorsi digitali prova a telefonare a "EUROPHOTO", P.za C. Felice Torino, chiedi di Max o di Giulio e potrai avere informazioni sui dorsi digitali, da loro ho avuto l'occasione di provarli la scorsa primavera, ma i costi, per me, sono proibitivi. Spero di esserti stato utile, ciao. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|