Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:14 pm Oggetto: Assistenza Tamron: uno sfacelo! |
|
|
Ennesimo esempio di come, a mio parere, ormai a Milano siamo alla frutta: dopo recenti discussioni su come a Milano non si riesce a provare un monitor da più di 1200 euro pur avendolo in negozio diversi rivenditori, ennesimo esempio è l'assistenza per il mio Tamron 28-75 f.2.8.
L'ho portato in assistenza per problemi di messa a fuoco il 20 ottobre: mi danno come tempistica 15 giorni, senza neanche vedere che obiettivo è e già qui mi puzzava la cosa.
Chiamo giovedì e mi dicono che non è ancora pronto e che solleciteranno la riparazione.
Chiamo oggi e mi dicono che non l'hanno neanche tolto dalla confezione e che vedranno se ha qualche problemi: ci vorranno altri 10 gioni (lavorativi esclusi sabato e domenica) per capirlo ed eventualmente altro tempo...
Siamo alle solite?  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Chi è che fa assistenza su Tamron? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:28 pm Oggetto: |
|
|
a Milano la CAM (Centro assistenza Milanese) in via Govone... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Rossi&C.
Cmq anche Mamiya Trading... ho portato di recente un obiettivo Sigma di un amico... 1 mese di attesa senza nemmeno guardare che ha... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Rossi è il distributore che mi ha rimandato a CAM visto che è il loro centro assistenza a Milano: che rimara Sigma, Minolta etc...
Ho mandato una mail alla Rossi per lamentarmi di sta cosa. Cmq li chiamo nel pomeriggio e mi lamento al tel... Se non si fa la voce grossa non funziona mai nulla _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Se non si fa la voce grossa non funziona mai nulla |
E' la dura realtà  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 10:57 pm Oggetto: |
|
|
però non sarebbe male aprire una sezione del forum dedicata ai disservizi, una sezione dove vengono riportati i dati del portale (utenti registrati, nr. di accessi), i dati degli importatori con relativa e-mail ... ed ogni volta che un utente inserisce un'indicazione su un disservizio automaticamente questa viene segnalata all'importatore il quale ha la possibilità di controbattere (oppure, comunque, ha la possibilità di vedere in quanti leggono quella pubblicità negativa). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|