photo4u.it

Assistenza Tamron: uno sfacelo!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 12:14 pm    Oggetto: Assistenza Tamron: uno sfacelo! Rispondi con citazione

Ennesimo esempio di come, a mio parere, ormai a Milano siamo alla frutta: dopo recenti discussioni su come a Milano non si riesce a provare un monitor da più di 1200 euro pur avendolo in negozio diversi rivenditori, ennesimo esempio è l'assistenza per il mio Tamron 28-75 f.2.8.
L'ho portato in assistenza per problemi di messa a fuoco il 20 ottobre: mi danno come tempistica 15 giorni, senza neanche vedere che obiettivo è e già qui mi puzzava la cosa.
Chiamo giovedì e mi dicono che non è ancora pronto e che solleciteranno la riparazione.
Chiamo oggi e mi dicono che non l'hanno neanche tolto dalla confezione e che vedranno se ha qualche problemi: ci vorranno altri 10 gioni (lavorativi esclusi sabato e domenica) per capirlo ed eventualmente altro tempo...

Siamo alle solite? Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi è che fa assistenza su Tamron?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a Milano la CAM (Centro assistenza Milanese) in via Govone...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rossi&C.

Cmq anche Mamiya Trading... ho portato di recente un obiettivo Sigma di un amico... 1 mese di attesa senza nemmeno guardare che ha...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rossi è il distributore che mi ha rimandato a CAM visto che è il loro centro assistenza a Milano: che rimara Sigma, Minolta etc...

Ho mandato una mail alla Rossi per lamentarmi di sta cosa. Cmq li chiamo nel pomeriggio e mi lamento al tel... Se non si fa la voce grossa non funziona mai nulla

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
Se non si fa la voce grossa non funziona mai nulla

E' la dura realtà Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

però non sarebbe male aprire una sezione del forum dedicata ai disservizi, una sezione dove vengono riportati i dati del portale (utenti registrati, nr. di accessi), i dati degli importatori con relativa e-mail ... ed ogni volta che un utente inserisce un'indicazione su un disservizio automaticamente questa viene segnalata all'importatore il quale ha la possibilità di controbattere (oppure, comunque, ha la possibilità di vedere in quanti leggono quella pubblicità negativa).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: