photo4u.it

ottiche componon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MatteoG
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 5:24 pm    Oggetto: ottiche componon Rispondi con citazione

Sono andato su ebay.com a vedere che prezzi girano per le ottiche da ingrandimento. Ebbene, i prezzi dei Componon sono piuttosto bassi (50$ buy it now!!!!), mentre quelli dei Rodagon nella norma... Provare per credere. Chi me la spiega?
ciao
matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa vuoi spiegare? basta che guardi quanti Componon ci sono rispetto a quanti Rodagon ed è presto spiegato ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso un componon 50f4 a 11 dollari.. mi sembra un buon prezzo, o no? Mandrillo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I Rodenstok Rodagon sono considerati i migliori da qui il prezzo maggiore.
Nel mondo reale le differenze si vedono solo con un analisi strumentale, ma si sà, la fotografia è fatta così.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MatteoG
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Roberto. Non mi sembra vero: 22 oggetti per componon contro 26 per rodagon e quindi non è questione di domanda-offerta.
Mi sono stupito tanto più che i prezzi del nuovo non sono così diversi. Comunque sia aspetto un buon affare.
Ciao
matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Strano, quando ho preso il mio c'erano solo Componon (la maggior parte di provenienza USA), non ho trovato nemmeno uno e dico uno Rodagon 50/2.8, c'erano un paio più chiusi e qualche 80 ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SANDRIN
utente

Iscritto: 01 Gen 2007
Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, ho seguito diverse aste e posso dirvi che negl'ultimi giorni sono stati aggiudicati un paio di Rodagon 50 - 2,8 ad oltre 100€. Personalmente, in Germania, ho comprato un Componon - S 80 f4 APO a 77€. Se guardate il listino di Fotomatica viene venduto a 370€......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: