Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MatteoG nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 5:24 pm Oggetto: ottiche componon |
|
|
Sono andato su ebay.com a vedere che prezzi girano per le ottiche da ingrandimento. Ebbene, i prezzi dei Componon sono piuttosto bassi (50$ buy it now!!!!), mentre quelli dei Rodagon nella norma... Provare per credere. Chi me la spiega?
ciao
matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Cosa vuoi spiegare? basta che guardi quanti Componon ci sono rispetto a quanti Rodagon ed è presto spiegato ...  |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso un componon 50f4 a 11 dollari.. mi sembra un buon prezzo, o no?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
I Rodenstok Rodagon sono considerati i migliori da qui il prezzo maggiore.
Nel mondo reale le differenze si vedono solo con un analisi strumentale, ma si sà, la fotografia è fatta così. |
|
|
 |
MatteoG nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Per Roberto. Non mi sembra vero: 22 oggetti per componon contro 26 per rodagon e quindi non è questione di domanda-offerta.
Mi sono stupito tanto più che i prezzi del nuovo non sono così diversi. Comunque sia aspetto un buon affare.
Ciao
matteo |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Strano, quando ho preso il mio c'erano solo Componon (la maggior parte di provenienza USA), non ho trovato nemmeno uno e dico uno Rodagon 50/2.8, c'erano un paio più chiusi e qualche 80 ...  |
|
|
 |
SANDRIN utente

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 232 Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Mah, ho seguito diverse aste e posso dirvi che negl'ultimi giorni sono stati aggiudicati un paio di Rodagon 50 - 2,8 ad oltre 100€. Personalmente, in Germania, ho comprato un Componon - S 80 f4 APO a 77€. Se guardate il listino di Fotomatica viene venduto a 370€...... _________________ Sandrin La fotografia è un linguaggio di immagini e la tecnica fotografica non è che un mezzo subordinato ad un fine: un'immagine che abbia senso e significato.
Vuoi vedere la mia galleria? Clicca sotto!
Digitale? No, grazie! |
|
|
 |
|