photo4u.it

fujifilm-finepix-s2500hd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lokid
utente

Iscritto: 13 Apr 2011

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2011 11:09 pm    Oggetto: fujifilm-finepix-s2500hd Rispondi con citazione

saluti a tutti,(premesso che ho ancora una vecchia canon eos500 )volevo acquistare questa fuji per comodità e non dover acquistare una reflex digitale
per ora,però da una parte dicono lascia perdere dall altra è un buon compromesso ,eppure vedi delle foto di tutto rispetto ora chiedo a voi ma è davvero così scrausa? http://www.youtube.com/watch?v=ujXiA6XTlOU&NR=1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Savino
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho presa per portarmela dietro al mare, l'ho pagata 139,80€, secondo me li vale tutti ed anche di piu.
E' una bridge entry-entry level, ma fa il suo onesto lavoro.

Tra le altre cose: 12Mp, filmati HD, stabilizzatore, panorami, ecc.ecc...e' costruita molto bene, è solida e ben rifinita.

per Biancoenero: la fuji s7000 e' andata (purtroppo), e la S2 pro l'ho venduta.

Saluti.

Fabio

Ultima modifica effettuata da Savino il Mar 09 Ago, 2011 4:50 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con chi ma ha preceduto l'ho provata e per il prezzo che costa fa ottimamente il suo lavoro.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: