|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lokid utente

Iscritto: 13 Apr 2011 Messaggi: 70 Località: pv ALESSANDRIA
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2011 11:09 pm Oggetto: fujifilm-finepix-s2500hd |
|
|
saluti a tutti,(premesso che ho ancora una vecchia canon eos500 )volevo acquistare questa fuji per comodità e non dover acquistare una reflex digitale
per ora,però da una parte dicono lascia perdere dall altra è un buon compromesso ,eppure vedi delle foto di tutto rispetto ora chiedo a voi ma è davvero così scrausa? http://www.youtube.com/watch?v=ujXiA6XTlOU&NR=1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 4:24 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho presa per portarmela dietro al mare, l'ho pagata 139,80€, secondo me li vale tutti ed anche di piu.
E' una bridge entry-entry level, ma fa il suo onesto lavoro.
Tra le altre cose: 12Mp, filmati HD, stabilizzatore, panorami, ecc.ecc...e' costruita molto bene, è solida e ben rifinita.
per Biancoenero: la fuji s7000 e' andata (purtroppo), e la S2 pro l'ho venduta.
Saluti.
Fabio
Ultima modifica effettuata da Savino il Mar 09 Ago, 2011 4:50 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con chi ma ha preceduto l'ho provata e per il prezzo che costa fa ottimamente il suo lavoro. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|