photo4u.it

ma le polaroid istantanee?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 10:12 am    Oggetto: ma le polaroid istantanee? Rispondi con citazione

salve, volevo fare un regalino al mio nipotino di 6 anni per il suo compleanno, siccome ogni volta che mi vede in giro con la 20d la vuol prendere lui, vorrei provare ad assecondare la sua passione con una polaroid istantanea...

ne ho trovate parecchie a prezzi stracciati su ebay

ma dove posso reperire info maggiori? sono macchine AF? tra una 600 e una 635cl che cambia?

le pellicole dove le trovo senza spendere un botto (se possibile)?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuoEccellEnzo
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pellicole senza spendere un botto? Hmmm... la vedo dura.

Io gli regalerei una compattina qualsiasi, fosse anche quella della Esso.
Scatta quanto vuole, senza problemi, e la passione, se c'è, la assecondi anche meglio.

Nel giro di poco sarà al pc a scaricare le foto (imparando anche altro)... i "mocciosi" attuali fanno impressione per la velocità di apprendimento in questo campo!
Io gli farei vivere il suo tempo per quello che è. Se poi "svilupperà" davvero la passione, quando avrà l'età, sarà lui a cercarsi le polaroid, se ne avrà voglia (e se esisteranno ancora).

Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inoltre le cartucce delle polaroid, se ricordo bene, hanno 10 max 20 fotografie, se il nipotino ha voglia di fare foto qui e la', se le brucia in 30 minuti. Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
yayayaya
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure secondo me dovresti regalargli una compattina da 2mp che molti hanno buttata nei cassetti.
su mia nipote di 6anni ha avuto un buon effetto, l'importante e rivedere l'immagine e con il digitale provare non costa nulla.
la regalerei se non fosse che in mtb rimane insostituibile visto ormai il costo zero e display tanto piccolo che per romperlo bisogna prima trovarlo, una autentica macchina fotografica da "battaglia vera"
by
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: