Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 11:33 pm Oggetto: Spyder2 Express e standby pc |
|
|
è da natale che ho comprato il colorimetro Spyder2 Express, con risultati ottimi...
ma oggi mi sono accorto di 1 cosa starna
ovvero:
1 volta fatta la calibrazione all' avvio del pc viene caricato in memoria il sofware x la gestione del profilo monitor, ma se il mc viene messo in standbay al sucessivo riavvio mi sembra che il profilo non venga ricaricato, possibile ?
vorrei anche aggiungere ma il software di calibrazione dopo tot gg. all' acensione del pc ripropone di rifare la calibrazione ?
appare 1 schermata dive consiglia di ricalibrare il monito, possibile ?
info consigli  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 9:28 pm Oggetto: Re: Spyder2 Express e standby pc |
|
|
lalex ha scritto: | è da natale che ho comprato il colorimetro Spyder2 Express, con risultati ottimi...
ma oggi mi sono accorto di 1 cosa starna
ovvero:
1 volta fatta la calibrazione all' avvio del pc viene caricato in memoria il sofware x la gestione del profilo monitor, ma se il mc viene messo in standbay al sucessivo riavvio mi sembra che il profilo non venga ricaricato, possibile ?
vorrei anche aggiungere ma il software di calibrazione dopo tot gg. all' acensione del pc ripropone di rifare la calibrazione ?
appare 1 schermata dive consiglia di ricalibrare il monito, possibile ?
info consigli  |
up... _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
1 forse te non te ne accorgi perchè il pc sta già usando il profilo.. era solo in standby...
2 possibilissimo, la ricalibrazione va rifatta dopo tot giorni _________________
 |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | 1 forse te non te ne accorgi perchè il pc sta già usando il profilo.. era solo in standby...
2 possibilissimo, la ricalibrazione va rifatta dopo tot giorni |
per la prima domanda, se i miè occhi non mi tradiscono in questo momento mi ritrovo la freccia del puntatore di 1 bianco/azzurro confrontato al bianco delle pagine del forum, mentre se metto il pc in standby questa differenza non è + visibile
per la seconda non è possibile disabilitarla ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
non lo so. non posseggo l'accrocchio in questione  _________________