|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 1:36 pm Oggetto: [MI + Sped]Vosonic xdrive 6230 - 80gb - 2 batterie |
|
|
Vendo Vosonic Xdrive 6230, con HD da 80gb 5400giri, 2 batterie, copertura antigraffio x display, custodia e tutto ciò che fa parte della confezione originale.
Vendo causa inutilizzo, come nuovo.
in vendita anche su altri siti
PREZZO 250 euro + eventuale spedizione.
Principali caratteristiche:
- copia di file da qualunque tipo di scheda di memoria (CF I e II, SD, xD, MS, MS Pro, MMC, SM, MD) all'Hard Disk interno (senza bisogno del PC)
- copia di file dall'Hard Disk interno ad una scheda di memoria inserita o da scheda a scheda (senza bisogno del PC)
- copia di file dal PC all'Hard Disk interno o ad una scheda di memoria inserita
- visualizzazione di immagini in formato BMP, JPEG, TIFF e RAW, slideshow con musica in sottofondo, visualizzazione Exif, rotazione di 90° e zoom in/out
- riproduzione di filmati in formato AVI, MPG e MOV (inclusi i DivX-5.x)
- riproduzione di file MP3, WMA, AAC, CDA e WAV
- registratore vocale (attraverso il microfono incorporato o l'ingresso line-in)
- interfaccia grafica ad icone
- uscite audio e video per collegamento alla TV o allo stereo
- telecomando ad infrarossi
- grande autonomia, 10 ore non stop di ascolto musica, 2 ore non stop di backup foto
- collegamento al PC via USB 2.0 (retrocompatibile USB 1.1)
- velocità di trasferimento al top della categoria
- menù in Italiano
La confezione comprende:
Vosonic X-Drive VP6230 con HD da 80 a 5400rpm
Caricabatteria da rete
Caricabatteria da auto
Telecomando ad infrarossi
Cavo audio/video
Cavo USB
Cuffie stereo
Borsa per il trasporto
Manuale d'uso
Cd Driver
 _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto?
Ultima modifica effettuata da Andreino il Lun 29 Gen, 2007 12:57 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
mica ti interessa uno scambio con conguaglio con un xdrive vp3310?
ciao _________________ Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6. |
|
|
 |
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
è ancora in garanzia? se si, la garanzia è italiana e quando scade?
Mi puoi dire anche quanta autonomia ha una batteria...
Grazie  _________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
 |
Andreino utente

|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
niente scambio sorry, ho già un modello inferiore, mi è stato regalato e ho deciso di tenere quello visto scarico le foto meno del previsto...
Per la garanzia, sicuramente non è italiana, perchè l'avevo preso all'estero, ora sto cercando i vari documenti (fossi un po' ordinato..), casomai mando una mail al venditore chiedendo i termini della garanzia ed eventualmente una copia della fattura.
La durata.. la seconda batteria l'ho comprata insieme al pezzo, non sono mai arrivato a scaricare una batteria copiando foto, se non erro lo danno per 20gb copiati con una singola carica.. cmq sicuramente sul sito vosonic c'è qualche informazione in più
ciao _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Andreino ha scritto: | niente scambio sorry, ho già un modello inferiore, mi è stato regalato e ho deciso di tenere quello visto scarico le foto meno del previsto...
Per la garanzia, sicuramente non è italiana, perchè l'avevo preso all'estero, ora sto cercando i vari documenti (fossi un po' ordinato..), casomai mando una mail al venditore chiedendo i termini della garanzia ed eventualmente una copia della fattura.
La durata.. la seconda batteria l'ho comprata insieme al pezzo, non sono mai arrivato a scaricare una batteria copiando foto, se non erro lo danno per 20gb copiati con una singola carica.. cmq sicuramente sul sito vosonic c'è qualche informazione in più
ciao |
Ok grazie.
nel caso qualcuno volesse fare lo scambio a tre...
ciao e buona vendita _________________ Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6. |
|
|
 |
Andreino utente

|
|
|
 |
netelite utente
Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 52
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
Andreino utente

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|