|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ivan91 nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2007 Messaggi: 2 Località: voghera
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 1:08 pm Oggetto: panasonic dmc-fx3 HELP!!! |
|
|
salve a tutti... sono nuovo d questo forum ma sono anke nuovo nel mondo della fotografia....
qualche giorno fa ho acquistato una kodak c 703...
questa macchina nonostante i 7mg pixel m dava delle foto pessime, nelle kuali si vedevano i puntini anke senza zoom, cosi sn tornato dal mio negoziante, li è stata provata e non si sa perchè ma li funzionava alla perfezione.... (forse per lcd a 15 pollici) comunque lo sostituita con un altro modello, la panasonic lumix dmc-fx3... vi potra sembrare strano ma anke se leggermente meno
il problema si ripete.... ora ho pensato che forse è lo schermo oppure semplicemente le impostazioni errate di macchina e schermo.... io come schermo ho un benq fp767 da 19 pollici lcd.... volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi ad avere foto eccellenti visto che mi è stato detto che i sensori leica sono di tutto rispetto, ma soprattutto a visualizzarle cme si deve... vi ringrazio... _________________ se la moto skuletta, io apro a manetta.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
uhmmmm
strano strano
non è che per caso stai scattando a bassissima risoluzione oppure hay settata una bassa risoluzione e pochi colori sull'LCD?
Tutte le fotocamere digitali permettoni scattare con diverse risoluzioni (MegaPixel). Non conosco direttamente la FX3 ma sicuramente ti permette di scattare da 640x480 al massimo di 6 Megapixel
Che programma di visualizzazione utilizzi? _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
ivan91 nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2007 Messaggi: 2 Località: voghera
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
come programma uso semplicemente il visualizzatore foto di windows, ma cmk ho notato che le foto nn si vedono bene solo se viste a tutto schermo, in effetti un 19 pollici è un po grande....
comunque tutto sommato non si vedono poi cosi male viste rimpicciolendo la finestra.... quello che non capisco è perche sul pc del negoziante le foto si vedevano benissimo (anche con la kodak) mentre da mè non sono nulla d che... forse per la differenza di pollici... ho anke controllato la risoluzione dello schermo, è impostata al massimo 1280per1024 pixel....
la macchina è impostata sulla risoluzione massima cn tutte le funzioni (bil bianco ecc) impostate su automatico....
boh nn so piu che controllare.... _________________ se la moto skuletta, io apro a manetta.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|