|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
birba81 utente
Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 159 Località: Montepulciano
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 3:02 pm Oggetto: investire 150 euro |
|
|
sigma 70 300 f4 macro naturalmente a 130 euro..... usato rinaturalmente.... mi sembra un affare...
che ne dite????? in un negozio a siena... e' blasonato e dunque mi fido.. poi so sensazioni...
la questione e' che
sono indeciso come spendere il mio budget di 150 euro... se cosi come detto o se comprare il 50 mm 1.8 o altro anche usato che rientri in questo prezzo, ma a me il sigma 70 300 apo a sto prezzo non sembra male...
CONSIGLIATEMI....
grazie _________________ canon eos 350 d 18-55 mm f3.5 50mm f1.8 90-300mm f4.5 Canon
www.flickr.com/photos/birba81/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nhio utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 753
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
guarda se ti interessa io ho un Tamron all'asta su ebay in questa momento.
cmq, prima di acquistare un'ottica devi decidere a cosa ti serve.
con uno zoom del genere puoi dedicarti a fotografia naturalistica, ed anche macro.
con il 50ino, che io reputo un'ottima lente puoi fare ritrattistica e sfruttare la sua TA nelle situazioni con poca luce.
l'ideale sarebbe penderli tutti e due, poichè sono due lenti che sarebbero un'ottimo corredo insieme.
infatti sia il sigma che il tamron danno il meglio di loro con condizioni di piena luce.
il 50ino permette di sfruttare le situazioni buie.
fai tu.
sulla mia asta c'è anche l'indirizzo a delle fotografie fatte con l'obbiettivo, che sarebbero molto simili a quelle che faresti con il sigma.
ah... dimenticavo, ce proprio una discussione perta su questo forum per quest'ottica, non so se l'hai letta.
cmq, benvenuto tra noi _________________ Canon D60 + BG-ED3; Eos 5d; Canon Eos 500n + BP-8 ; Canon 70-200 f:4 L; Canon EF 50 mm f:1.8 II
Sigma 12-24 f:4.5-5.6 EX DG HSM, Sigma 150 2,8 MACRO EX DG HSMTamrak, tek 4372 ;Sandisk extreme3 2Gb; Epson Perfection Photo 3590 (quello col carrello succhia negativi automatico) |
|
|
 |
nhio utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 753
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
50 1.8; a meno che tu non abbia intenzione di fare foto naturalistica o sportiva in esterni e con mota luce dove un 70-300 diventa realmente utile.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|