Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 2:27 pm Oggetto: Romani Romani Romani |
|
|
Salve a tutti amici fotografi romani!
Vi avevo promesso che appena mi sarei liberato dal'esame bomba mi sarei fatto sentire...speriamo di avere un po piu di tempo adesso!
Dato che volevo qualche "amico di scatto" e sono alle prime armi mi piacerebbe unirmi a voi xke non conosco nessun altro con cui fare qualche uscita...E VOI SEMBRATE DEI TIPI TUTTI SUONATI
Il prox fine sett sarò in toscana(con la mia fotocamera ovviamente..) quindi vorrei sapere quando vi organizzate la prox volta!Ho visto che spesso vi organizzate dei bei fuoriporta,ma per ora sono appiedato in attesa ke il concessionario mi avvisi che la broom broom è arrivata..
Allora aspetto vostre notizie,ciao a tutti  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao bello, per primo guarda in incontri e raduni, toscana non solo foto per il 24/25-3 e lì ci trovi diversi romani e li puoi conoscere; un altro topic da seguire almeno fino a che non si cambia è fuori roma, altro appuntamento per conoscere è la mostra di Baffo1 che si tiene il 25-3 (sempre in Fuori Roma); poi io esco ogni tanto con amici, resta in contatto e si può organizzare.
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
D3mon utente

|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie Nonno Roberto
Magari quando so che posso posto subito cosi ci organizziamo perchè da quel che ho letto tu sei sempre disponibile
Ciao a presto _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
D3mon ha scritto: | Ok grazie Nonno Roberto
Magari quando so che posso posto subito cosi ci organizziamo perchè da quel che ho letto tu sei sempre disponibile
Ciao a presto |
Va bene posta quì, perchè non vieni in toscana il 24 e 25 marzo?
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 8:40 pm Oggetto: mmm |
|
|
ciao Nonno in settimana confermo e prenoto  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
 |
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 8:43 pm Oggetto: mmm |
|
|
ciao
D3mon
e benvenuto tra sti matti..... scatenati
controlla sempre in questi forum.........
che si organizza sempre qualcosa  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 8:48 pm Oggetto: Re: mmm |
|
|
pisolo ha scritto: | ciao Nonno in settimana confermo e prenoto  |
Davvero Pisolotto mio? Ah sono proprio felice, hai i numeri? se vuoi te li mando in mp.  _________________ Roberto
|
|
 |
D3mon utente

|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Non vengo perchè già ci vado sto week end con la mia ragazza...
Dai promatto che tra un bacetto ed un altro faccio qualche scatto e li posto...magari vi do qualche dritta su dove andare  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 11:48 pm Oggetto: |
|
|
D3mon ha scritto: | Non vengo perchè già ci vado sto week end con la mia ragazza...
Dai promatto che tra un bacetto ed un altro faccio qualche scatto e li posto...magari vi do qualche dritta su dove andare  |
Sto zozzone, mani a posto eh!
ciao bello _________________ Roberto
|
|
 |
D3mon utente

|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
No vabbe, non posso mica promettertelo,ANZI non te lo prometto proprio....
Faccio tutta sta strada per passare un bel weekend romantico...  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
|