photo4u.it

canon pro2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 10:34 pm    Oggetto: canon pro2 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha notizie su una possibile canon pro2??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspettando qualcuno più esperto... dubito che ci sarà una pro2...
La gamma canon mi sembra ormai completa con le fascie di prezzo abbondantemente presidiate con reflex e compatte varie.
La tua pro2 quanto dovrebbe costare, che caratteristiche dovrebbe avere?
Rinuncia a qualcosa e ti dirigerari verso la G7 o la reflex entry level...
Pier Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 10:41 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Ciao Grazie della risposta, io di macchine ne ho provate divere, ho un ottimo ricordo e tante foto fatte con la g3 , poi ho avuto la 300d, la d70, la 350d, la 20d venduta pochi giorni fa, e anche una g7, la G7 e' una macchina molto molto al di sotto delle aspettative.
Da una pro2 non mi preoccupa il prezzo, mi piacerebbe, un corpo robusto e ben fatto, il display relativamente ampio ma soprattutto orientabile.
Un sensore un po' piu' grande non in mpixel , ma di dimensioni fisiche.
Oggi ho una 400d , ma vorrei una macchina versatile senza doversi preoccupare di ottiche e cose varie.
Ciao grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè credo siano in tanti in cerca di una "bridge"... so che il prezzo della Pro2 non preoccuperebbe te ma chi produce... la macchina che mi hai descritto sottrarrebbe mercato alle reflex entry level, e non è cosa buona per Canon... La G7 è un compromesso, come lo sono tutte le macchine, comprese le più complete e simili alle reflex (...tra le altre Fuji, Panasonic)

Ma la pro2.... mi sa che non la vedremo mai!!!

In cosa sei deluso dalla G7 ? Perchè non prendi una Pro1 usata ?
Puoi sempre scegliere un obiettivo tuttofare e tieni la tua reflex senza preoccuparti delle ottiche....

E non dimenticare che il manico vale molto più dell'attrezzatura... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: