Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Ancora le mani in primo piano, come nella foto postata ieri, ma qui più protagoniste.
Ieri occhi celati, oggi occhi svelati.
Qui non c'è la giocosa trasgressione, ma un ottimo lavoro sui colori, o meglio sulle diverse tonalità di un colore. Mi piace anche la composizione.
Forse l'illuminazione che hai scelto appiattisce un po' i volumi (secondo me).
Comunque,
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
mah. Questa sera ho trovato un sacco di esempi da seguire... e questo è uno dei più limpidi  _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
GianlucaVairo utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 2170 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
Molto bella!!!
 |
|
|
AndreC. utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 369 Località: carpi (mo)
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono i toni dell'abito/copertina/capelli dai quali deduco una certa cura e ricerca anche se la modella non mi sembra molto convinta, sbaglio? Inoltre credo, che con il nostro amico photoshop potresti ottenere una resa migliore, vedo come una patina sulla foto, in più cancellerei i capillari degli occhi. In ogni caso rimane un bello scatto.  _________________ www.carpistiextremisti.com |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 12:27 am Oggetto: |
|
|
questa foto ha in se tutta la carica del dipinto.. poca grazia concede lo schermo nel mostrarla.. bisognerebbe appenderla con tutta la rusticità della stampa su tela e seduti su una panchina ammirarla...
notare la sua pettinatura semplice ed elegante.. come la posizione delle mani.. scendere giù e perdersi nei ricordi dell'abbigliamento e fantasticare, prendendo come trampolino i suoi gusti, su chi è e cosa pensa... e poi ritornare su allo sguardo... notato anche prima ma saltato perchè ambiguo.. non chiaro... e quindi messo da parte alla ricerca di altri indizi che ci possano portare a dire.. si, ride... si sta nascondendo per timore di essere notata.. oppure si sta prendendo gioco di noi facendoci credere che stia facendo una delle due cose mentre in realtà sta solo fingendo... e poi chiedersi perchè tiene il libro così.. lo sta leggendo o lo usa solo per coprirsi e se lo sta leggendo di che cosa parla?.. forse ha letto qualcosa che l'ha fatta vergognare?...o forse è un diario bianco sul quale sta per scrivere e lo usa non solo come protezione mentale ma anche come protezione fisica?... mille e mille domande.. mille e mille ipotesi.. meglio di un film perchè questa foto suona come un :" C'era una volta... puntini puntini puntini.. _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
|