|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 10:03 pm Oggetto: Sguardo al futuro |
|
|
Sguardo al futuro _________________ Quando si dice la verità, prima o poi si è sicuri di essere scoperti . Oscar Wilde |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Purtoppo non posso giudicare questo scatto come una street ben riuscita (sempre dal mio personale punto di vista). E' un ritratto (non so se rubato o meno) e già questo lo dovrebbe collocare in un contesto differente (di certo non in street), la composizione non è ricercata più di tanto, ed il lato tecnico presenta delle note un po' stonate (non capisco la necessità di un contrasto così elevato, che ha tra l'altro enfatizzato i problemi di esposizione sulla testa dell'uomo). Resta un discreto equilibrio cromatico. |
|
|
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per esserti preso la briga di commentare la foto. L'ho ritenuta street perchè é una foto rubata sul lungomare; nessuna pretesa tecnica, giusto un'istantanea per rpvare la macchina FZ30 che avveo preso da qualche ora. Grazie di nuovo. Francesco _________________ Quando si dice la verità, prima o poi si è sicuri di essere scoperti . Oscar Wilde |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|