photo4u.it

Ingranditore professionale Beseler (BN)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giovanni.Santangelo
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 10:55 am    Oggetto: Ingranditore professionale Beseler (BN) Rispondi con citazione

Vendo ingranditore Beseler CIII a condensatore, attrezzato per la stampa dal 24 x 36 al 6 x 9, completo di accessori.
Nuovo.
Contattatemi per foto e condizioni.
Ciao.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 11:35 am    Oggetto: interessato Rispondi con citazione

Ciao, io sarei interessato all'ingranditore in oggetto però mi servono informazioni più dettagliate.

In particolare vorrei sapere:

- dimensioni (dimensioni globali e distanza dal piano pellicola al piano di base)
- ingrandimenti possibili (dipendenti dall'obiettivo e dall'altezza della testa rispetto al piano di base)
- accessori in dotazione (teste, porta pellicola, obiettivi e piastre porta ottica)
- prezzo di vendita

Potrei avere qualche foto dell'oggetto in modo da rendermi conto dello stato di usura.

Grazie in anticipo per la disponibilità, ciao SP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 11:59 am    Oggetto: informazioni trovate Rispondi con citazione

Mi sono informato tramite internet e ho trovato il manuale dell'ingranditore Beseler 23C III XL. Corrisponde al tuo modello?

Se il modello corrisponde mi bastano le informazioni circa il prezzo di vendita, gli accessori forniti in dotazione e lo stato di usura (tramite foto).

Grazie ancora per la disponibilità...

P.S. il manuale l'ho trovato a questo sito, tra l'altro è pieno di manuali di attrezzatura da camera oscura, molto consigliato.

Ciao, SP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giovanni.Santangelo
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho inviato un messaggio privato.
Ciao.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sword
utente

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è poi andato venduto??

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 1:00 am    Oggetto: Ingranditore professionale Beseler (BN) Rispondi con citazione

Credo che il regolamento imponga di menzionare il prezzo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come da regolamento devi inserire un prezzo di vendita e devi comunicare l'eventuale conclusione della vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: