|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:17 pm Oggetto: ritratto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao mauri, credo che le considerazioni che già ti avevo fatto in precedenza possano essere ancora valide.
attento poi all'abbigliamento: il giaccone toglie molto a questo ritratto.
un filo di postwork, usato per sopperire al lavoro che avrebbe fatto un buon truccatore, in genere per i ritratti lo consiglio sempre: ricordati che un ritratto ben eseguito deve piacere per primo alla modella, soprattutto se non professionista. è un incentivo a vedersi bella e a prendere confidenza (assumendo atteggiamenti naturali) quando si ritrova con un obiettivo puntato addosso. quindi: via tutti gli inestetismi, i difetti, le ombre innaturali.
altrimenti c'è il rischio che si senta sempre sotto esame e non solo sarà difficile convincerla a posare ancora, ma la vedrai sempre tirata, nervosa, imbarazzata
ciao
giuseppe
|
max2357 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005 Messaggi: 576 Località: grosseto city
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
la risposta di Giuseppe e' esaurientissima, la modella e' molto carina e andrebbe valorizzata al meglio, ho fatto un tentativo veloce per cambiare qualcosa ma nn so se puo' piacerti, ciao Massimo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.71 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 425 volta(e) |

|
_________________ Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|