Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippo73 nuovo utente
Iscritto: 04 Feb 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 10:33 pm Oggetto: Aiuto Canon Powershot A70 |
|
|
Salve, se possibile qualcuno di voi mi può essere di aiuto?
Fino a qualche giorno fa ero il felice possessore di una Canon Powershot A 70 comprata nel marzo 2004. Compatta digitale 3x di zoom ottico; 3.1 Mpixel insomma era , a mio giudizio un'ottima macchina, che però l'altro giorno all'improvviso mi ha abbandonato.
Dopo aver fatto l'ennesima bella foto l'ho spenta e riposta nella custodia.
Dopo qualche giorno l'ho riaccesa ma l'immagine che mi appariva sul display era tutta sfocata, ho provato a scattare egualmente una foto in modalità Auto, ma questa è venuta proprio sfocata con i soggetti nella foto allungati, proprio come apparivano nel display prima dello scatto.
Adesso addirittura quando l'accendo non visualizza più nulla nel display (tranne è ovvio le indicazioni sul settaggio della macchina) e le foto che scatta sono tutte nere.
Qualcuno sa dirmi che cosa può essere successo?
In pratica è qualcosa di riparabile ad un prezzo contenuto secondo voi oppure è irreparabile ed invece di portarla al centro assistenza Canon di Roma farei bene a comprarne una nuova equivalente per 150 Euro?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere come è andata.
Grazie a quanti avranno avuto la pazienza di leggere e soprattutto mi saranno di aiuto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 12:03 am Oggetto: |
|
|
Capire il guasto di uno strumento elettronico non è così facile.
Valgono sempre i consigli più semplici come togliere le pile per un po' di tempo, verificare un eventuale modalità o tasto di reset...
Non voglio crearti allarmismi... quello che hai descritto è esattamente quello che accadde alla mia videocamera Canon... non ti dico come finì
Verifica eventuali reset. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 6:55 am Oggetto: |
|
|
probabilmente è affetta da un difetto al CCD, conosciuto ; mi pare che Canon stia rioarando gratuitamente queste macchine; prova a farne richiesta al centro di assistenza e fai qualche ricerca sul forum; da qualche parte se n'è parlato, ma non ricordo dove _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Prova a sentire la canon, sentire che ti dicono non ti costa niente, se poi la devi mandare in assistenza e non è in garanzia allora potresti pensare di ricomprarla.
Capisco il dispiacere e la rottura, ma pultroppo il digitale dura molto molto...ma molto meno dell'analogico, chissà perchè. _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
|