photo4u.it

IMPORTANTISSIMO PER S7000-9500-9600...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:31 pm    Oggetto: IMPORTANTISSIMO PER S7000-9500-9600... Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised MA AVETE LETTO IL LINK CHE HA IN FIRMA SILVSROM?????

http://www.clinicadelcomputer.com/photo4u/Pose_lunghe_FinePixS9600.pdf

COME MAI NON CI SIAMO ARRIVATI PRIMA???????? Diabolico Diabolico Diabolico Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto e ringrazio te per la segnalazione e Silvsrom per averlo messo in firma Ok!
Una domanda o meglio una precisazione: sarebbe meglio avere il flessibile per lo scatto...per gli ovvi motivi di micromosso cliccando invece il bottone, vero?
Oppure si può anche impostare l'autoscatto?
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tony, sei arrivato davvero tardi questa volta. Very Happy LOL Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho fatto una prova veloce per vedere se funziona ma andando a guardare la foto alla fine,dopo il salvataggio,tramite le info vedo come tempo quello secondo cui ho tenuto l'otturatore schiacciato e non il tempo totale,faccio un esempo : se voglio fare una foto di 90" seguo la procedura e faccio 3 scatti aspettando che per ogniuno si chiuda l'otturatore da solo.Salvo,a questo punto andando a rivedere la foto e premendo il pulsante info vedo come tempo 30 e non 90.Vi chiedo : è comunque corretto?
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma in queste condizioni non funziona la raffica delle prime tre foto? arriverebbe almeno a 90 secondi in automatico... Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr. T che Dio ti benedica...... ma questa notizia si era già vista sul forum se non ricordo male e se vuoi saperla tutta con la programmazione del duplice scatto uno sull'altro aumenterebbe anche il rumore di fondo perchè andresti a sommare il rumore del primo scatto col secondo. Cmq grazie per la segnalazione. Pensa che l'altra settimana gliene stavo parlando a mio fratello che mi si era lamentato proprio dello scatto di solo 30" dicendomi che almeno 1 minuto potevano metterlo con lo scatto "B".

Per Mike: Con quella impostazione del multiscatto non ti permette di fare raffiche. Cmq non sarebbero mai stati 90" ma solo 60" in quanto accetta 2 scatti e non tre.

Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si bianco c vuole il flessibile...l'autoscatto lo riesci a sfruttare solo x la prima espozione. x le successive nn puoi piu accedere al menu x cui ce vò er flessibile onde evitare d trasmettere il mosso... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Ma in queste condizioni non funziona la raffica delle prime tre foto? arriverebbe almeno a 90 secondi in automatico... Smile

No mike non funziona. La funzione doppia esposizione è fatta apposta x sommare le esposizioni di 2 o + foto, un pò come si faceva x le pellicole, si scattavano 2 o 3 foto senza far avanzare la pellicola...

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste Triste Triste ed io che pensavo che poteva tornare utile!...io in queste sere la provo questa posa B casereccia...tanto lo scatto felssibile da 25cm cè l'ho....! vi posto qualcosa appena riesco a trovare un pò di tempo per provare per bene! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: