|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 4:19 pm Oggetto: quali negativi per carnevale di venezia? |
|
|
salve a tutti, sabato vado a venezia al carnevale, tempo fa posi la domanda su quali obiettivi portare, ho deciso per il tokina 12-24 e il 50ino sulla 20d...
una settimana fa però, ho fatto la follia di prendere una eos 50e e... che dire, mi piace... e vorrei portarla con me su a venezia... magari col tamron 28-75 se m'è tornato dalla garanzia (dovrebbe tornare giovedì o venerdì)
ora, veniamo alla domanda... siccome di pellicole non so quasi nulla, quali mi consigliate di portare? io direi quasi una bella BN eh?
qui nella mia città ci sono solo ilford fp4 iso 125, di cui tra l'altro ho sentito parlare molto bene...
se però fosse un pò nuvoloso... ed i 125iso non bastassero, che rullini potrei prendere? sempre rimanendo nel BN! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nippur utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 155 Località: milano
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao yordan,
FP4 esposta a 200 iso e tirata in sviluppo...eccellente resa nei grigi
ciao _________________ Mi immagino delle storie possibili; poi dipende solo dall'immaginazione di chi guarda (Helmut Newton) |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Non sono ancora pratico di queste minuzie, come mai esposta a 200iso? Non verrebbe sottoesposta? Tirata che intendi? Di aumentare i tempi di sviluppo per compensare la sottoesposizione?
Poi però un normale fotografo potrebbe farmi questo lavoro? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|