photo4u.it

Sky....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 11:52 pm    Oggetto: Sky.... Rispondi con citazione

Avrei preso in considerazione (considerando che il free-air Triste ) di fare l'abbonamento a Sky.

Per il momento il pacchetto base in promozione.

Chi lo ha come si trova?

Ne vale la pena?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:55 am    Oggetto: Re: Sky.... Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:

Chi lo ha come si trova?

Io ce l'ho da un bel po', e mi ci trovo molto bene.
Mai avuto problemi, e quindi non so dirti che livello di assistenza fornisca, però il mio mio bilancio di 5 anni è stato:

- prezzi calati (rispetto al vecchio D+ a parità di offerta)
- offerta aumentata in maniera esponenziale (soprattutto nel pacchetto base)
- problemi di segnale/ricevitore = zero.

A onore del vero amici che lo hanno fatto da poco lamentano una qualità del decoder un po' bassa (nel senso che ogni tanto capita di dover staccare la spina perchè si pianta). Rimane cmq in comodato gratuito quindi se ci fossero problemi te lo cambiano.

Ne vale la pena?

Qui la questione diventa davvero soggettiva...

Io più volte mi son trovato a pensare che se fosse solo per me (di fatto l'abbonata è mia mamma a cui l'ho regalato e che lo guarda moltissimo) non sarei così sicuro di tenerlo, per il semplice fatto che le mie ore davanti alla TV in generale sono pari a 1 o 2 a settimana.

Tuttavia la libertà di mollare le pietose programmazioni nazionali è una cosa a cui ti abitui presto e da cui è forse impossibile tornare indietro... (saranno 2 anni che non guardo più ne rai ne mediaset).
Ed ogni giorno i canali e i servizi disponibili aumentano.

E' indubbiamente un monopolio, ma per ora i risultati per me, utente, sono più che soddisfacenti.

Tanto per andare sul concreto io ho il pacchetto base più il cinema (di calcio e sport non me ne può fregar di meno), + che sufficiente per impazzire dallo zapping Wink

Credo che per iniziare, se non hai ancora le idee chiare, il base sia la scelta migliore. Poi vedi se e quali sono le tue voglie/necessità.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo...

Da poco ho scoperto come aggiungere in elenco anche tutti i canali in chiaro (italiani e mondiali), raggiungendo non so più quanti centinaia di frequenze in totale. Tornando finalmente rivedere i canali cinesi, arabi, est europa, indiani etc. Very Happy

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jahia
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'ho da un paio di anni, ho l'abbonamento ai canali sky base più ai canali cinema e ti dirò che non ho praticamente più guardato la tv "normale". Poi la scelta rispetto ai soli canali tradizionali è veramente enorme perchè puoi spaziare dal cinema (anche piuttosto recente e SENZA pubblicità in mezzo), ai documentari, al fitness, al gossip, alla storia, alla geografia, alla cucina, ecc ecc Ok!
e il costo, per i servizi che offre, non lo reputo affatto alto, anzi Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Dimenticavo...

Da poco ho scoperto come aggiungere in elenco anche tutti i canali in chiaro (italiani e mondiali), raggiungendo non so più quanti centinaia di frequenze in totale. Tornando finalmente rivedere i canali cinesi, arabi, est europa, indiani etc. Very Happy

Ciao

Sono da un'amico, per vedere come vada Wink

Lo ha istallato da poco ma nemmeno lui sa come si faccia a vedere i canali in chiaro mi potresti spiegare la procedura ed i passaggi partendo dal menù? ( tanto penso che sia per tutti uguale; lui ha un decorder piccolo e grigio ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione: i piani Sky prevedono tutti una clausola di DMC (Durata Minima Contrattuale).

Valutatela bene, prima di firmare!

Wink Wink Wink Wink

A parte questo, vi posso garantire che si sta molto meglio senza televisione, come dalla notte al giorno.
Buttate via l'apparecchio!
Sostituite la TV con la camera oscura (o con quella chiara, se preferite il digitale)!

Ok! Ok! Ok!

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Attenzione: i piani Sky prevedono tutti una clausola di DMC (Durata Minima Contrattuale).

Valutatela bene, prima di firmare!

Wink Wink Wink Wink

A parte questo, vi posso garantire che si sta molto meglio senza televisione, come dalla notte al giorno.
Sostituite la TV con la camera oscura (o con quella chiara, se preferite il digitale)!

Ok! Ok! Ok!

Citazione:

Già valutata: durata minima 12 mesi Wink Ok!

Valuterò se abbonarmi; in caso..... LOL

Citazione:

D'accordissimo Ok!

Per quanto mi riguarda la guardo pochissimo e se la guardo o il TG Imbarazzato
Forse sarebbe meglio non sentirlo, ma purtroppo questo è il mondo e la vita... Mi arrabbio?; in caso guardo molti documentari e similia vedi Gaia ecc... per il resto se capita un film...oppure sta spenta.

L'abbonamento sarebbe motivato, per quanto mi riguarda solo per quanto detto sopra e per il canale Disney per mia figlia ( sempre e comunque meno vede la TV e meglio è ma i cartoni....un pò penso non nuociano più di tanto ); anche perchè essendo una Peste2 più di 10 minuti da sola non sta davanti alla TV e cerca me Mandrillo Wink o mia moglie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti dirò... tra poco dovrò prendere anke io la medesima decisione (finalmente mi consegneranno la casa nuova!) , e credo ke alla fine metterò Sky ma...
In passato c'era Tele+, era la novità, davvero una gran cosa! poi arrivò Stream e, incredibile a dirsi, la rottura del monopolio si rivelò + uno svantaggio ke un beneficio; ki seguiva il calcio, per poter vedere le partite della sua squadra doveva abbonarsi ad entrambe!!! invece prima pagavi solo Tele+ e buonanotte: avevi TUTTO!
Via Tele+, via Stream ecco Sky... in tutta sincerità io preferivo Tele+, la salvezza di Sky sono i canali della Fox, in quanto a film l'aggiornamento delle "primizie" avviene lentamente, si vedono un sacco di film di serie B (alcuni anke serie dilettanti a dirla tutta), non si vedono solo i film reduci dai cinema (come in passato) ma anke film creati apposta per le tv a pagamento (e ti lascio immaginare la mediocrità del prodotto, un pò come la nostra fiction... da paura!).
In definitiva, alla fine sottoscriverò Sky non x la qualità intrinseca del prodotto ma solo x sfuggire allo squallore della tv in chiaro... (ke triste prospettiva)

Credo ke mai come stavolta bisognerebbe seguire il consiglio di Nicola Giani...

P.S.: se lo farai per la tua cucciola di peste, beh allora te lo consiglio vivamente! ho una nipotina di quasi 3 anni ke all'ora di pranzo e alle 18 pronuncia la fatidica parola: CATTONI (ovvero i cartoni animati); ho avuto modo di apprezzare l'elevata qualità dei prodotti di Playhouse Disney... magari trasmettessero film all'altezza di quei cartoni animati!!!

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Dimenticavo...

Ciao

Sono da un'amico, per vedere come vada Wink

Lo ha istallato da poco ma nemmeno lui sa come si faccia a vedere i canali in chiaro mi potresti spiegare la procedura ed i passaggi partendo dal menù? ( tanto penso che sia per tutti uguale; lui ha un decorder piccolo e grigio ).

Eccomi.
Scusa il ritardo...

Allora:
1 premi Menù
2 selezioni "Gestione altri canali" (opzione 7 dell'elenco sul mio decoder)
3 Selezioni "Ricerca Automatica"
4 Confermi con OK

A questo punto si risintonizzano i canali, ed oltre a quelli di sky ci saranno anche tutti gli altri inchiaro.

Per vedere cosa è stato aggiunto scegli sempre l'opzione "Gestione altri canali" e poi con "lista altri canali" vedi cosa c'è di nuovo, mentre con "organizza nuovi canali selezioni quelli da mattere in elenco.
Li mette di solito dopo il canale 900.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una curiosità...

...ma su certi film/cartoni su diversi canali... ci sono dei sottotitoli??? sono sempre presenti o mancano??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I sottotitoli si possono attivare tramite il telecomando.
Sia in italiano che in inglese.
Per poterli vedere però è necessario che vengano trasmessi Wink
Se il film/fiction/cartone è trasmesso in monolingua allora niente sottotitoli.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelle volte che ci avevo provato andando a casa di qualcuno... i sottotitoli erano sempre assenti..................
anche da qualche film conosciuto e uscito dai dvd...

è una scelta di loro come nella mediaset? Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma allora non ho capito cosa intendi/chiedi Mah

I canali di cinema e quelli di prima fila (i film a pagamento per intenderci) sono tutti in doppio audio e con sottotitoli (eccetto ovviamente quelli italiani).
Anche i film su Disney Channel sono quasi tutti in doppio audio, come pure molti programmi su Fox e affini e su NGC e affini.

O sei stata sfortunatissima Very Happy a beccare quelli senza o stavi guardando il digitale terrestre Very Happy Mi nascondo (di cui non so nulla)

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

sicuramente sfortunatissima!!!

grassie!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pregggo! Very Happy Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto il contratto ieri...ed oggi sono venuti ad istallarmi tutto Surprised

Le premesse sono buone...staremo a vedere Very Happy

P.S. se anche l'Italia andasse così celere..... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio padre fece l'abbonamento a SKY diversi anni fa, quando facevano le promozioni per il via cavo, rivelatosi poi un flop come il digitale terrestre. Ha avuto un numero infinito di problemi e così è passato al satellitare. Da quel che ne so, a parte qualche problemuccio col decoder (ne avrà cambiati 5 o 6) per il resto è soddisfatto, lo usa per guardare il calcio che io aborro quindi non ho mai il telecomando in mano e non so dirti di più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho Sky da qualche mese , film così così , pochi decenti molti ... altro che dilettanti roba da 4a serie , quello che però guardo frequentemente sono i documentari la maggior parte sono interessanti e fatti bene , continuano ad inviarmi offerte per il calcio che non mi interessano , la mia lady ha il monopolio per gialli e film d'amore , ehhhh le donne , quello che mi fa in.. arrabbiare è Mediaset che nonostante faccia parte del pacchetto che si paga molti film li blocca .

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rispetto alla tv generalista c'è un abisso..
La mi aragazza mi odia perchè guardo costantemente: "megastrutture" "macchine tremende" "american chopper" e tutte quelle serie assurde che solo un uomo può guardare...
Alla fine alla sera se non si ciulla si guarda sky fino alle 2! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

passo 4 ore alla settimana davanti alla tv, per vedere dottor house, gray's anatomy e csi... niente di più... quindi niente sky(non interessa nemmeno ai miei) e sto benissimo cosi! Very Happy Very Happy

ah... ogni tanto faccio zapping supernotturno e vado matto per le televendite Very Happy Very Happy Very Happy Mah

bosozoku ha scritto:
Alla fine alla sera se non si ciulla si guarda sky fino alle 2! LOL

allora disdici sky così ciulli sempre Very Happy Very Happy

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: