Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LEGEND nuovo utente
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 48
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 5:20 pm Oggetto: HELP ME: la mia Nikon è... morta???!??? |
|
|
Salve a tutti,
premetto che sono assolutamente un neofita ..., quindi non mi sfottete se mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto!!!!
Lo scorso WE, a distanza di alcune settimane, ho ripreso la mia Coolpix 5400 per utilizzarla ma.....ho spinto il tasto dell'accensione ma la macchina non si è accesa
Ho verificato che la batteria fosse carica, che la CF fosse inserita (anche se non è importante ai fini dell'accensione, questo lo so...), ma....NIENTE!!!!!
Cosa potrebbe essere successo????
Ho fatto una prova pure con la seconda batteria ma a questo punto credo che il problema sia un altro....quale???
La macchina non è caduta e, comunque, non ha preso alcuna botta
Aiutatemi a capirci qualcosa, please  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Detto così potrebbe essere di tutto; di sicuro, se non è la batteria o i contatti sporchi (controlla), non ci puoi fare nulla se non mandarla in assistenza.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 8:01 pm Oggetto: Re: HELP ME: la mia Nikon è... morta???!??? |
|
|
LEGEND ha scritto: | Cosa potrebbe essere successo????
Ho fatto una prova pure con la seconda batteria ma a questo punto credo che il problema sia un altro....quale??? |
Metti in carica la seconda batteria, e riprova mentre si ricarica la prima... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
LEGEND nuovo utente
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
Nico, ho provato anche con la seconda batteria, ma la macchina non dà segni di vita!!!!!!
Teod, quali contatti dovrei controllare, scusami ???!!! |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Quelli della macchina che fanno contatto sulla batteria... controlla che non siano ossidati o che non ci sia nulla che impedisca che facciano il loro dovere.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
LEGEND nuovo utente
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
I contatti sono ok, quindi è da escludere quest'ipostesi
Avendo la gaanzia Nital, mi conviene chiamarli ed eventualmente spedire loro la macchina, oppure vado a un centro di assistenza (anche se non Nikon) per farla visionare????
Non vorrei che alla Nital venisse fuori che si tratta di un intervento fuori garanzia e mi venisse a costare un botto !!!
Come ci si comporta in questi casi???? |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Vai dove l'hai presa spieghi il problema e loro la mandano in assistenza oppure la mandi direttamente tu... semplice. Non farla aprire da nessun centro che sia nital decade la garanzia. Hai una macchina in garanzia, quella ufficiale, hai pagato per averla una volta che ti serve usala, tra l'altro chi in nital sanno cosa fanno non vanno alla cieca conoscendo il prodotto. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
|