photo4u.it

HELP ME: la mia Nikon è... morta???!???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LEGEND
nuovo utente

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 5:20 pm    Oggetto: HELP ME: la mia Nikon è... morta???!??? Rispondi con citazione

Salve a tutti,
premetto che sono assolutamente un neofita Rolling Eyes ..., quindi non mi sfottete Wink se mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto!!!!
Lo scorso WE, a distanza di alcune settimane, ho ripreso la mia Coolpix 5400 per utilizzarla ma.....ho spinto il tasto dell'accensione ma la macchina non si è accesa Triste
Ho verificato che la batteria fosse carica, che la CF fosse inserita (anche se non è importante ai fini dell'accensione, questo lo so...), ma....NIENTE!!!!!

Cosa potrebbe essere successo????
Ho fatto una prova pure con la seconda batteria ma a questo punto credo che il problema sia un altro....quale???
La macchina non è caduta e, comunque, non ha preso alcuna botta Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Aiutatemi a capirci qualcosa, please Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Detto così potrebbe essere di tutto; di sicuro, se non è la batteria o i contatti sporchi (controlla), non ci puoi fare nulla se non mandarla in assistenza.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 8:01 pm    Oggetto: Re: HELP ME: la mia Nikon è... morta???!??? Rispondi con citazione

LEGEND ha scritto:
Cosa potrebbe essere successo????
Ho fatto una prova pure con la seconda batteria ma a questo punto credo che il problema sia un altro....quale???

Metti in carica la seconda batteria, e riprova mentre si ricarica la prima...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LEGEND
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nico, ho provato anche con la seconda batteria, ma la macchina non dà segni di vita!!!!!!
Teod, quali contatti dovrei controllare, scusami Triste ???!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quelli della macchina che fanno contatto sulla batteria... controlla che non siano ossidati o che non ci sia nulla che impedisca che facciano il loro dovere.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LEGEND
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I contatti sono ok, quindi è da escludere quest'ipostesi Triste
Avendo la gaanzia Nital, mi conviene chiamarli ed eventualmente spedire loro la macchina, oppure vado a un centro di assistenza (anche se non Nikon) per farla visionare????
Non vorrei che alla Nital venisse fuori che si tratta di un intervento fuori garanzia e mi venisse a costare un botto Surprised !!!
Come ci si comporta in questi casi????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai dove l'hai presa spieghi il problema e loro la mandano in assistenza oppure la mandi direttamente tu... semplice. Non farla aprire da nessun centro che sia nital decade la garanzia. Hai una macchina in garanzia, quella ufficiale, hai pagato per averla una volta che ti serve usala, tra l'altro chi in nital sanno cosa fanno non vanno alla cieca conoscendo il prodotto.
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: