photo4u.it

Impugnatura canon BG E3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giottop
utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 8:50 pm    Oggetto: Impugnatura canon BG E3 Rispondi con citazione

sono in procinto di comprare l'impugnatura per la mia 350d e girando per internet ho trovato questo prodotto http://www.digitalfoto.it/prdd.ansmann-c-400-impugnatura-con-accumulatore-da-3600-mah-per-canon-eos-400d350d-45340.htm
che ne pensate? qualcuno lo possiede?
Saluto e ringrazio tutto il forum per gli aiuti che date

Canon eos 5d mk3 +Canon EF 24-105mm f4L IS USM +Canon EF 70-200mm f/4L IS USM+ canon ef 50 f1.8 II + metz 58 af-1 digital +x's driveII vp2160 + sigma 150-500mm F5-6.3 APO DG OS HSM+sigma 150mm F2.8 EX DG OS HSM APO Macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avere un bg aiuta a migliorare l'impugnabilità e la stabilità della macchina, oltre che aiutarti per gli scatti verticali.
Io l'ho preso per la 30d e devo dire che ormai non lo stacco più.
A mio avviso però sarebbe bene se potessi provarlo prima di acquistarlo per vedere come ti ci trovi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo, l'impugnatura con il bg e le dimensioni cambiano. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giottop
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma questo prodotto non originale qualcuno lo conosce o mi sa dare informazioni se c'è l'accumulatore compreso o bisogna inserire delle batterie?
Grazie

Canon eos 5d mk3 +Canon EF 24-105mm f4L IS USM +Canon EF 70-200mm f/4L IS USM+ canon ef 50 f1.8 II + metz 58 af-1 digital +x's driveII vp2160 + sigma 150-500mm F5-6.3 APO DG OS HSM+sigma 150mm F2.8 EX DG OS HSM APO Macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giottop
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno mi sa dare informazioni? nemmeno un opinione personale da i più esperti grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendilo orginale, per le batterie o usi 1 pila sola, oppure 2, oppure c'è l'adattatore per le stilo normali

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giottop
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono in attesa che il mio rivenditore lo prenda in visione e poì vi faccio sapere come è ma dalle sue informazioni è identico al bge3 con accumulatore interno.
Ciao al forum e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alecacciafotosub
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho appena preso e devo dire che finalmente la 350D è divenuta molto più comoda nell'impugnatura. Prima per cambiare i diaframmi e premere quel minuscolo tasto a dx dello schermo rischiavo di farmela sfuggire dalle mani. Adesso tutte le dita mantengono un saldo contatto rendendo meno faticosa la manovra. Il BG ha in dotazione due supporti per il diverso tipo di batterie utilizzate: un supporto permette l'utilizzo di una o due batterie ricaricabili(quella in dotazione alla macchina) o di collegare l'apposito alimentatore esterno a 220v che ha la forma di una batteria ricaricabile e oltre ha un supporto che permette l'utilizzo di 6 stilo.Praticamente portando i due supporti si usufruisce di una autonomia impressionante: oltre 1500 scatti!

Abituato alla mia ex F100 ho avuto finalmente l'impressione di riaverla in pugno.
Sempre sul BG sono riportati i comandi dello scatto, rotellina, Av+/-,* e zoom .
A mio avviso è un accessorio a cui non bisogna rinunciare.

Vai a fine pagina
giottop
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente ho notizie dal mio rivenditore , mi ha detto che è identico all'originale canon senza pulsanti aggiuntivi per lo scatto verticale e con un accumulatore interno agli ioni di litio da 3600 mha con un suo caricabatteria.
che mi consigliate ? lo prendo o prendo l'originale?
ciao al forum e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giottop
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente ho notizie dal mio rivenditore , mi ha detto che è identico all'originale canon senza pulsanti aggiuntivi per lo scatto verticale e con un accumulatore interno agli ioni di litio da 3600 mha con un suo caricabatteria.
che mi consigliate ? lo prendo o prendo l'originale?
ciao al forum e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alecacciafotosub
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendi l'originale e non te ne pentirai.
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi riquoto per quello che avevo detto sopra, i pulsanti + rotella sono di un comodo allucinante per i verticali, se poi quello tarocco costa come l'originale solo per la batteria da 3600Ma, sempre originale prendi

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giottop
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente l'ho preso originale come voi mi avevate consigliato anche se l'altro non era male ciao e grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale.B
utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, sono molto interessato a prendere anche io il BatteryGrip per la mia 400D ma la mia domanda sonstanziale è:
ho appena preso su Ebay una batteria che a differenza di quelle originale Canon da 750mAh è da 2400mAh...inserendole entramenbe nel batterygrip danno problemi due batterie deverse?
l'ultima cosa, per caso anche questo modello di battery grip scarica prima una batteria e poi l'altra o le scrica in contemporanea?

ciao e grazie

Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alecacciafotosub
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando avevo il bg ho installato due batterie di pari capacità però una delle due era un pò "andata" e questo spesso mi faceva leggere sul corpo macchina che vi era la batteria scarica. Quindi penso che le due batterie siano in parallelo e questo porta ad una leggera scarica di quella più carica nei confronti di quella meno carica.
Solitamente dovrebbero essere usate batterie di pari capacità (mAh)

Vai a fine pagina
Ale.B
utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alecacciafotosub ha scritto:
Quando avevo il bg ho installato due batterie di pari capacità però una delle due era un pò "andata" e questo spesso mi faceva leggere sul corpo macchina che vi era la batteria scarica. Quindi penso che le due batterie siano in parallelo e questo porta ad una leggera scarica di quella più carica nei confronti di quella meno carica.
Solitamente dovrebbero essere usate batterie di pari capacità (mAh)

Ti ringrazzio molto, fin'ora non ero riuscito ad avere una risposta al mio dubbio. ti ringrazio, nemmeno i negozianti sapevano darmi una risposta diversa da " usane una sola alla volta" oppure "..mah...melgio che ne adoperi due uguali..."

grazie ciao
Ale.

Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: