photo4u.it

Ritratto e luci.

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tex_65
utente

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2004 8:09 pm    Oggetto: Ritratto e luci. Rispondi con citazione

La mia intenzione era quella di fare un ritratto di mia figlia in un atmosfera un pò particolare e allora ho pensato di avvolgerlain uno sfondo astratto di luci . Quale luogo migliore che la fontana di Piazza di Spagna di sera .
Non è stato molto facile avere una sua immagine ferma ed isolare lo sfondo, non sò se ci sono riuscito. A voi un gradito parere.

Saluti Roberto

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=17616
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Domenico Pescosolido
nuovo utente

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2004 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che il tuo esperimento e' veramente ben riuscito, un unico dettaglio, se mi posso permettere, e' il maglione di tua figlia che essendo rosso non stacca come dovrebbe con le luci dello sfondo... Ma va bene anche cosi'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2004 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altro che ben riuscito, riuscitissimo direi!

l'unico appunto sono la data e la scritta, sulla foto proprio non mi vanno giù! Smile

Tex_65
utente

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2004 10:52 pm    Oggetto: Re Rispondi con citazione

Grazie per i graditi commenti, uin effetti la data non va' giu' neanche a me , ovviamente sull'originale non c'e'.
Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: