 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALISRIZZO utente
Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 210 Località: Parma
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 7:51 pm Oggetto: E se mi rifaccio il parco ottico? |
|
|
Ciao ragazzi!
Come potete vedere dalla mia firma ho tutte le ottiche della sigma, ottime, per carità, ma infondo penso che se vado a prendere tutto della Nikkor!!!
Se per esempio vado su 18-70 AFS e 70-300 VR.....faccio qualcosa di giusto?
Ho messo in vendita tutto l'analogico e vorrei farmi un kit digitale completo!
Ho già ordinato il 50ino!!!!
Insomma, mi sapete dire qualcosa sulle ottiche nikkor che vorrei prendere? Vale la pena cambiare rispetto a quello che ho?
Grazie raga
Alis _________________ CANON 5D MKII,50 f/1.4,70-200 f/4
a very strange boy on cbr600rr'07 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Se fosi in te non venderei il corredo analogico, ma acquisterei uno scanner
che permeterebbe di coniugare la qualità dell'analogico con la praticità del digitale, ho un corredo di sei obiettivi contax e stò acquistando uno scanner epson V350 per dia e negativi...in bocca al lupo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|