photo4u.it

Fotoromanzi da parati

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danimar91
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 12:19 am    Oggetto: Fotoromanzi da parati Rispondi con citazione

Esempio di arredamento pane, amore e fantasia.....molta fantasia....
Vediamo chi indovina i personaggi alle pareti....

Graditi tutti i commenti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che nessuno lo ha fatto....mi faccio un commento da solo.....forse era meglio se la tenevo nel cassetto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Massimo Passalacqua
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro danimar91 penso che la mancanza di commenti alla Tua foto dipenda molto dall'ora in cui l'hai postata, alle 12,15 di un giorno lavorativo molti sono occupati e, anche se sono collegati, stanno facendo altre cose.
Poi, la foto scompare dalla pagina iniziale e si perde nell'oblio.
La foto a me piace per quanto riguarda la Tua capcità di "vedere" il soggetto, tuttavia, dal momento che il soggetto stesso si estende per tutta l'inquadratura, avrei preferito una maggiore pdf ed un maggior dettaglio dello stesso.
Comunque lo scatto mi piace ed è tutt'altro che da cestinare. Ok!
Nella Tua galleria però ho visto tantissime cose veramente eccellenti in cui la Tua capacità di vedere ed isolare il soggetto è accompagnata da un'esecuzione della foto che riesce perfettamente a concentrare l'attenzione dell'osservatore sul soggetto stesso.
Ciao. Smile
Massimo

chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che l'errore in questa foto sia il voler inquadrare tutto contemporaneamente.
In questo modo il soggetto diventa dispersivo, non si apprezza una reale geometria della struttura e hai incorporato diversi elementi come faretti e lucernario che disturbano un pò.

Forse potevi concentrarti su qualche angolo della struttura o cercare di esaltare dei particolari di essa.

Roberto

danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che abbiate ragione entrambi. Infatti volevo evidenziare l'ampio spazio ricoperto dalle pagine dei fotoromanzi sul pilastro e sulle travi orizzontali che ad esso si collegano, marcando al tempo stesso le linee di queste ultime. Il tutto sullo sfondo uniforme giallo/arancio....mi sa che dovevo concentrarmi di più! Very Happy

Grazie a tutti e due per i commenti.

Ciao

Maro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: