Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
8me nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 6:32 pm Oggetto: limite pixel |
|
|
ciao,per poter inviare una foto nella sezione fotografie il limite è di 1024 per 1024 pixel ma le mie foto pero sono molto più grandi ; come faccio a farle rientrare nei limiti e rimpicciolirle?
grazi mille a tutti in anticipo ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 7:14 pm Oggetto: Re: limite pixel |
|
|
8me ha scritto: | ciao,per poter inviare una foto nella sezione fotografie il limite è di 1024 per 1024 pixel ma le mie foto pero sono molto più grandi ; come faccio a farle rientrare nei limiti e rimpicciolirle?
grazi mille a tutti in anticipo ciao |
Prima di postare qualcosa leggi bene e a lungo i memo ed i tutorial sul forum.
Scusa la franchezza, ma se hai difficoltà con una cosa estremamente semplice e banale come un ridimensionamento, vuol dire che devi incominciare a studiare l'abc della fotografia.
Quando avrai finito di studiare, e ti ci vorrà un po di tempo, confronta le tue foto con quelle pubblicate.
Vorrei evitarti che qualcuno possa commentare le tue foto in modo anche cattivo. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
8me nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio e seguiro i tuoi suggerimenti iniziando a studiarmi l'abc della fotografia , beh dato che ci siamo hai qualche suggerimento per cominciare?tipo libri, web o altro?
grazie mille ciao |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
|
|
 |
|