|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mancio71 nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 25 Località: avigliana
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 6:11 pm Oggetto: entro fine settimana avrò anch'io la mia bella 400d :D |
|
|
dopo svariati pensieri, sono arrivato alla quasi conclusione di prendermi la canon 400d, al momento con il kit di base, poi vedrò quanta confidenza riesco a prenderci e magari penserò ad altre ottiche.
ovviamente c'è tutto un contorno, ma partirei con garbo e senza affanno: il suo nido.
stavo pensando ad uno zainetto, più che una borsetta, ed ho buttato gli occhi su questo tamrac
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_7352.html
qualche parere?
tenete conto che, prediligendo la macro, vorrei (spero di non scrivere cose abominevoli) prendermi al più presto un 50 fisso (pensavo ad un CANON EF 50mm f/1,8 II), magari successivamente un tele e mi fermerei così, poi si vedrà.
da qui, il motivo dello zaino, contando poi che, fra poco meno di 2 settimane diventerò papà, sarà sicuramente più funzionale di una borsa a tracolla.
inoltre pensavo di prendere una cf da 2 gb, avendone altre più piccole, ma tenderei comunque a continuare a scattare in jpg, almeno all'inizio.
avete qualche altra dritta da darmi?
nel frattempo grazie, spero di postare al più presto qualche img, anche se saranno più i quesiti e i dubbi!!!!!
ciao :saluta: |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|