photo4u.it

S9600 - SCATTO VELOCE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ariete67
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 9:22 pm    Oggetto: S9600 - SCATTO VELOCE Rispondi con citazione

utilizzo da poco la S9600 e non sono ancora troppo esperto delle varie funzioni, mi sapete aiutare sulla funzione "Scatto rapido"? Tutti i consigli saranno accettati..... grazie a tutti

P.S. E' da un pò che seguo il sito e devo dire che ho sempre trovato una montagna di informazioni utilissime..... siete grandi!!!!!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alza gli iso , apre il diaframma e scatta Very Happy

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.Toni
utente

Iscritto: 07 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sebbene anch'io non abbia ancora molta esperienza la trovo una funzione abbastanza inutile...cioè a quel punto ti conviene scattare in Manuale o Priorità di tempi così da decidere tu quanto dev'essere rapido lo scatto.

sto sbagliando?ragguagliatemi un pò anche a me!!! LOL

Nikon D90 18-105 VR - Tamron 70/300 - Nikon Speedlight SB800 - Battery Grip
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:41 am    Oggetto: Re: S9600 - SCATTO VELOCE Rispondi con citazione

ariete67 ha scritto:
utilizzo da poco la S9600 e non sono ancora troppo esperto delle varie funzioni, mi sapete aiutare sulla funzione "Scatto rapido"? Tutti i consigli saranno accettati..... grazie a tutti

Se ti riferisci alla funzione "Ripresa ad alta velocità"...

Se la metti su ON la macchina fotografica riduce il tempo necessario per mettere a fuoco quando si preme il pulsande di scatto a metà corsa. C'è qualche scotto da pagare. In primis questa modalità aumenta il consumo energetico. Seconda cosa, il punto minimo di messa a fuoco si sposta in avanti. Per esempio, la Fuji 5600 ha una distanza minima di messa a fuoco di 90 centimetri in grandangolo e di 2 metri in tele. Con lo scatto rapido attivato, in grandangolo questa distanza minima diventa di 2 metri, ed in tele di 4 metri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ma il manuale lo odiate proprio? Very Happy
La funzione è utilissima e non centra affatto con le modalità di scatto
Ciao

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ariete67
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giuseppe,
il manuale lo uso abbastanza, ma purtroppo su questa funzione della fotocamera non è abbastanza esplicativo, mi sai dare tu qualche indicazione in più?
grazie in anticipo!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: