Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 3:15 pm Oggetto: ZAINI E BORSE |
|
|
Ciao a tutti,
sto valutando uno zaino o una borsa per l'attrezzatura.
Voi cosa usate per le vostre 5/7D?
Avete qualcosa da consigliarmi che sia utilizzabile anche per il portatile? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gatto Rognoso utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: La Gran Milan
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una slingshot aw 200, ma non so se possa interessarti una recensione visto che di certo un notebook non ci sta. Ci comunque sono zaini della lowepro computrek dove ci puoi inserire anche i notebook  |
|
|
 |
Barbarossa utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 234 Località: Lugano
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che la Lowepro faccia borse e zaini anche per notebook _________________ Sony A850 |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una Lowepro Toploader, ci metto dentro la 7d piu' il 28-135 4-4,5 piu' il 17-35, flash esterno piu' il caricabatteria, porta cf ed altro...Per le uscite leggere ho una borsa Jeep dove metto agevolmente la 7d e il 28-135  |
|
|
 |
Corsair77 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005 Messaggi: 1082 Località: Castell'Umberto (ME)
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
dipende da che tipo di borsa cerchi...ne trovi di tante dimensioni..io ne ho presa una piccola, una tamrac Velocity 5, ci metto 7D, 17-35, 28.75, 75-300,
carica batteria, cavi vari, CF e tappi. Mi restano fuori il 50ino e i vari paraluce...ma a breve ci faccio entrare ppure quelli!
ps. ops! ho vsto ora che devi metterci dentro pure il portatile.. _________________ Gianluca,www.minoltasonyclub.it / Moderatore
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Corsair77 ha scritto: | ps. ops! ho vsto ora che devi metterci dentro pure il portatile.. |
Non l'avevo notato neanche io...  |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Io ho un tamrac expedition3 che adesso comincia a starmi un po' stretto.. _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Sab 30 Giu, 2007 12:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mr.Parkinson utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 427 Località: riviera ligure
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
tamrac expedition 5 nella versione più noderna (ci sta anche il PC) o se ti sembra esoso, Lowe-Pro mini trekker, come sopra _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
PORTO SU _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Chet utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 275 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Io ho lo zaino Lowepro Trekker nel quale c'entra anche il PowerBook oltre a due corpi macchina con ottiche montate e almeno sei obiettivi ed altri accessori. Preso di seconda mano su eBay pagandolo 80 euro.
http://www.maferfoto.it/lowepro.html
Molto utile per trasportare tutta l'attrezzatura da un posto ad un altro ma decisamente scomodo e pesante per andare in giro a fotografare. Lo scorso ottobre sono stato fuori una settimana e, per alleggerire lo zaino, lasciavo sempre in albergo il portatile e alcuni obiettivi pesantissimi come il fisheye russo. Conclusione giravo con uno zaino troppo grande per quello che conteneva.
Appena tornato sono andato a comprarmi uno zaino monospalla Tamrac Velocity 9 pagato in un negozio altri 70 euro.
http://www.tamrac.com/5749.htm
Non ci entra tutta l'attrezzatura e non c'è spazio per il PowerBook ma almeno è più leggero. L'unico vero problema per me che sono alto 1,84 e ho le spalle larghe, è che d'inverno, quando indosso il giaccone pesante mi sento un po' troppo infagottato.
La morale è che uno zaino ideale in assoluto non esiste. |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
|
|
 |
Chet utente

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Dimensioni leggermente diverse, clicca su specifications. |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un Tamrac Expedition 5: oltre fotocamera, obbiettivi e accessori, trasporta tranquillamente il mio Powerbook 12"; lo puoi vedere qui: http://www.tamrac.com/ExpeditionBackpacks.htm o in alternativa puoi vedere la gamma Tamrac con scomparti dedicati ai portatili: http://www.tamrac.com/welcome.htm  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
ma dove lo mette il pc?nella tasca davanti?io ho un macbook da 13" che ho provato a mettere lì , ci entrerebbe pure ma ho paura si possa rompere...non è troppo pressato? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
Chet utente

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Nikast ha scritto: |
ma dove lo mette il pc?nella tasca davanti?io ho un macbook da 13" che ho provato a mettere lì , ci entrerebbe pure ma ho paura si possa rompere...non è troppo pressato? |
Il mio Powerbook 12" va nella tasca di dietro tra la mia schiena e l'attrezzatura. Non si rompe perchè è bene imbottita, a patto di non prendere lo zaino a picconate. |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
Cavolo ma solo io vado in giro con la tracolla e tutto alla rinfusa!
 |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 1:05 am Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: | Cavolo ma solo io vado in giro con la tracolla e tutto alla rinfusa!
 | a la si capita che te devi comprà na borsa a cristià ...anche se x fà street come vai in giro tu se sciala io con lo zaino me impazzisco!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: | Cavolo ma solo io vado in giro con la tracolla e tutto alla rinfusa!
 |
io vivo nello stretto e uso lo zaino anche per tenere in ordine al sicuro il materiale..
domenica mattina sono uscito leggero con una tracolla ma mi pareva abbastanza scomoda soprattutto usata con il giaccone pesante.. _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Chet ha scritto: | Nikast ha scritto: |
ma dove lo mette il pc?nella tasca davanti?io ho un macbook da 13" che ho provato a mettere lì , ci entrerebbe pure ma ho paura si possa rompere...non è troppo pressato? |
Il mio Powerbook 12" va nella tasca di dietro tra la mia schiena e l'attrezzatura. Non si rompe perchè è bene imbottita, a patto di non prendere lo zaino a picconate. |
ora capisco perchè non mi tornava, io ho l'expedition 5 e tu dicevi del lowepro....sono un pò rinco...  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
lo son proprio, dicevo infatti a ianfelix....  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|