photo4u.it

ZAINI E BORSE
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 3:15 pm    Oggetto: ZAINI E BORSE Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sto valutando uno zaino o una borsa per l'attrezzatura.
Voi cosa usate per le vostre 5/7D?
Avete qualcosa da consigliarmi che sia utilizzabile anche per il portatile?

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gatto Rognoso
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una slingshot aw 200, ma non so se possa interessarti una recensione visto che di certo un notebook non ci sta. Ci comunque sono zaini della lowepro computrek dove ci puoi inserire anche i notebook Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Barbarossa
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che la Lowepro faccia borse e zaini anche per notebook
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una Lowepro Toploader, ci metto dentro la 7d piu' il 28-135 4-4,5 piu' il 17-35, flash esterno piu' il caricabatteria, porta cf ed altro...Per le uscite leggere ho una borsa Jeep dove metto agevolmente la 7d e il 28-135 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Corsair77
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende da che tipo di borsa cerchi...ne trovi di tante dimensioni..io ne ho presa una piccola, una tamrac Velocity 5, ci metto 7D, 17-35, 28.75, 75-300,
carica batteria, cavi vari, CF e tappi. Mi restano fuori il 50ino e i vari paraluce...ma a breve ci faccio entrare ppure quelli! Wink

ps. ops! ho vsto ora che devi metterci dentro pure il portatile..

Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corsair77 ha scritto:
ps. ops! ho vsto ora che devi metterci dentro pure il portatile..

Non l'avevo notato neanche io... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un tamrac expedition3 che adesso comincia a starmi un po' stretto..

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)

Ultima modifica effettuata da Guzzler il Sab 30 Giu, 2007 12:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.Parkinson
utente

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tamrac expedition 5 nella versione più noderna (ci sta anche il PC) o se ti sembra esoso, Lowe-Pro mini trekker, come sopra
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PORTO SU

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chet
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho lo zaino Lowepro Trekker nel quale c'entra anche il PowerBook oltre a due corpi macchina con ottiche montate e almeno sei obiettivi ed altri accessori. Preso di seconda mano su eBay pagandolo 80 euro.

http://www.maferfoto.it/lowepro.html

Molto utile per trasportare tutta l'attrezzatura da un posto ad un altro ma decisamente scomodo e pesante per andare in giro a fotografare. Lo scorso ottobre sono stato fuori una settimana e, per alleggerire lo zaino, lasciavo sempre in albergo il portatile e alcuni obiettivi pesantissimi come il fisheye russo. Conclusione giravo con uno zaino troppo grande per quello che conteneva.

Appena tornato sono andato a comprarmi uno zaino monospalla Tamrac Velocity 9 pagato in un negozio altri 70 euro.

http://www.tamrac.com/5749.htm

Non ci entra tutta l'attrezzatura e non c'è spazio per il PowerBook ma almeno è più leggero. L'unico vero problema per me che sono alto 1,84 e ho le spalle larghe, è che d'inverno, quando indosso il giaccone pesante mi sento un po' troppo infagottato.

La morale è che uno zaino ideale in assoluto non esiste.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chet ha scritto:
Io ho lo zaino Lowepro Trekker

computrekker?

che differenze ci sono tra AW e AW PLUS?

http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/notebook_camera/CompuTrekker_Plus_AW.aspx

http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/notebook_camera/CompuTrekker_AW.aspx

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chet
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimensioni leggermente diverse, clicca su specifications.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un Tamrac Expedition 5: oltre fotocamera, obbiettivi e accessori, trasporta tranquillamente il mio Powerbook 12"; lo puoi vedere qui: http://www.tamrac.com/ExpeditionBackpacks.htm o in alternativa puoi vedere la gamma Tamrac con scomparti dedicati ai portatili: http://www.tamrac.com/welcome.htm Wink
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ianfelix ha scritto:
Io ho un Tamrac Expedition 5: oltre fotocamera, obbiettivi e accessori, trasporta tranquillamente il mio Powerbook 12"; lo puoi vedere qui: http://www.tamrac.com/ExpeditionBackpacks.htm o in alternativa puoi vedere la gamma Tamrac con scomparti dedicati ai portatili: http://www.tamrac.com/welcome.htm Wink

ma dove lo mette il pc?nella tasca davanti?io ho un macbook da 13" che ho provato a mettere lì , ci entrerebbe pure ma ho paura si possa rompere...non è troppo pressato?

Chet
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:

ma dove lo mette il pc?nella tasca davanti?io ho un macbook da 13" che ho provato a mettere lì , ci entrerebbe pure ma ho paura si possa rompere...non è troppo pressato?

Il mio Powerbook 12" va nella tasca di dietro tra la mia schiena e l'attrezzatura. Non si rompe perchè è bene imbottita, Very Happy a patto di non prendere lo zaino a picconate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo ma solo io vado in giro con la tracolla e tutto alla rinfusa!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Very Happy
a la si capita che te devi comprà na borsa a cristià Very Happy Very Happy Very Happy ...anche se x fà street come vai in giro tu se sciala io con lo zaino me impazzisco!!! Ok!
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Very Happy

io vivo nello stretto e uso lo zaino anche per tenere in ordine al sicuro il materiale..

domenica mattina sono uscito leggero con una tracolla ma mi pareva abbastanza scomoda soprattutto usata con il giaccone pesante..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chet ha scritto:
Nikast ha scritto:

Il mio Powerbook 12" va nella tasca di dietro tra la mia schiena e l'attrezzatura. Non si rompe perchè è bene imbottita, Very Happy a patto di non prendere lo zaino a picconate.

ora capisco perchè non mi tornava, io ho l'expedition 5 e tu dicevi del lowepro....sono un pò rinco... Muro

Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo son proprio, dicevo infatti a ianfelix.... Diabolico
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: