|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 5:26 pm Oggetto: Consiglio su Preventivo Lavoro.. |
|
|
Ciao ragazzi , vi chiedo un consiglio per un preventivo che sto preparando per un lavoro.
Dovrei realizzare 40 scatti su sfondo neutro non ambientati per un catalogo di scatole + 4 scatti sempre sfondo neutro ma con scatole in composizione..
potete dirmi secondo voi cosa sarebbe il giusto da chiedere? io di solito lavoro a scatti ma con molti meno scatti per lavoro da realizzare e se mantengo i prezzi che faccio di solito ho paura che il preventivo risulti troppo alto.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
un millino almeno più iva, ti servirà una giornata solo per gli scatti più un'altra mezza per il ritocco (raw, punti sul sensore, crop, imperfezioni).
A patto di tenere le luci sempre identiche e sostituire solo le scatole di volta in volta.
E sono molto basso. Molto. _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | un millino almeno più iva, ti servirà una giornata solo per gli scatti più un'altra mezza per il ritocco (raw, punti sul sensore, crop, imperfezioni).
A patto di tenere le luci sempre identiche e sostituire solo le scatole di volta in volta.
E sono molto basso. Molto. |
ciao ho mandato il preventivo prima di vedere il tuo mess.. ho fatto 1550+iva dato che ci sono 4 composizioni e il materiale delle scatole differisce ,quindi esposizione da correggere volta per volta..cosa dici ti sembra corretto? _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente, considerando anche le 4 composizioni. Probabilmente se sei svelto tra una palla e l'altra ti serviranno sicuramente due giorni e probabilmente non sarai da solo, perciò direi è perfetto.
Quello che temo è che dovrai cambiare le luci, una scatola opaca non è una scatola lucida, e nel bel mezzo del lavoro volgerai gli occhi al cielo...
Mi succede sempre. _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | assolutamente, considerando anche le 4 composizioni. Probabilmente se sei svelto tra una palla e l'altra ti serviranno sicuramente due giorni e probabilmente non sarai da solo, perciò direi è perfetto.
Quello che temo è che dovrai cambiare le luci, una scatola opaca non è una scatola lucida, e nel bel mezzo del lavoro volgerai gli occhi al cielo...
Mi succede sempre. |
è lo so..capita spesso ciao e grazie!! _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|