Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jblu utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: milano
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:06 pm Oggetto: Oro |
|
|
piccolo e modesto esperimento con la mia Nikon D70.
scatto eseguito sulla scala di uno sgabuzzino buio, illuminato soltanto da una piccola lampadina a luce calda situata appositamente dietro i capelli biondi di Arj. Nessuna successiva correzione o ritocco. Volevo un effetto morbido e .... "oro" che, partendo dai suoi capelli si espandesse in tutto lo scatto!. Opinioni, consigli e suggerimenti sempre accetti!!!  _________________ Esistono molte cose che catturano lo sguardo... ma quelle che davvero contano.. catturano anche il Cuore... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ANPEL nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 26 Località: Battipaglia SA
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:20 pm Oggetto: ciao |
|
|
la foto merita sicuramente un encomio .
a parer mio hai usato una esposizione troppo lunga ,il colore predomina a discapito della definizione. brava .............bella macchina |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
direi che l'esperimento è riuscito...considerando la difficolta nella gestione della luce e conseguentemente della MaF direi che l'esperimento è ben riuscito specialmente per l'effetto finale che volevi raggiungere....l'effetto oro sui capelli della modella...avrei solo ridotto di qualche secondo i tempi per ridurre la luce in alcuni punti...
bella cmq...mi piacicono molto questi esperimenti con luci e colori che stai realizzando....  |
|
|
Mister utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 230
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
si bravo/a jblu, è venuta fuori una cosa simpatica, difficile da ottenere con le lampade a incandescenza, concordo con il fatto che potevi accorciare i tempi. ciao
mister |
|
|
Jblu utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: milano
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
già già!!! sul fatto dei tempi avete assolutamente ragione!!!...
ritenterò lo scatto con le stesse luci ma con tempi diversi ... qs l'ho fatto mentre ero al lavoro e avevo anche un pò fretta.. ma ritenterò nella pausa!!!.
Comunque graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie davvero a tutti!!! Siete sempre molto carini e preziosissimi!!!
Baci! baci!!! |
|
|
|