Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 11:25 am Oggetto: Mi consigliate una stampante pls? |
|
|
Ciao,
vorrei acquistare una stampante con qualitá fotografica, che permetta di fare stampe anche di dimensioni medio-grandi (diciamo fino al A4 o poco meno).
Le cose + importanti per me sono:
-qualitá di stampa (fotografica appunto)
-costi di stampa (non voglio dover vendere un rene ogni volta che compro una cartuccia o della carta).
La stampante di suo dovrebbe costare diciamo non + di 150 euro, se meno tanto meglio.
Ho provato a guardare su siti/negozi vari ma ognuno consiglia modelli differenti. Quindi ho pensato di affidarmi a voi, essendo piuttosto ignorante in materia.
Che mi consigliate?
Grazie mille
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Prova a vedere se la R245 di Epson possa fare al caso tuo.
Le cartucce costano pochissimo, volendo puoi applicare dei sistemi di auto-ricarica, ha un lettore di memorie incorporato (eventualmente possa servirti ), ha una bella definizione e non costa neanche molto.
Se poi vuoi salire ancora per quanto riguardo i costi si possono trovare altri modelli, ma cmq ritengo il modello su citato sia davvero ottimo per quello che offre e per i risultati che da.  |
|
|
 |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
sai niente che differenza c´é con la r265?
grazie |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente ha in piu' la caratteristica di poter stampare su CD/DVD.
Se hai possibilita' di informarti sul tipo di cartuccia che monta, se fosse la stessa della R245 e il lettore di memorie non ti occorre, neanche il display che ti permette di utilizzarla da sola senza connetterla al pc, propendi per la R265. Sembra un tantino piu' veloce come stampa. |
|
|
 |
|