Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 11:33 am Oggetto: sistema audio senza fili |
|
|
ciao a tutti
sapete se esistono dei sistemi audio 5.1 (o minori) per pc senza fili?
e se esistono delle tv lcd o plasma che possano essere collegate a un pc senza filo?
vi ringrazio molto per l'aiuto
ciao
valerio _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
sicuramente esistono apparecchiature che te lo permettono, come i "ripetitori" wireless che alcuni usano per vedere il segnale di un decoder su tv diverse, però non so come funzioni e dove si attacchino.
esistono anche sitemi audio 5.1 senza fili, o meglio, fin'ora ne ho visti solo con le casse posteriori senza filo, ma io non ne ho mai cercati (quindi non ho mai guardato davvero) e nulla impedisce che possano esistere. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
neverland ha scritto: | sicuramente esistono apparecchiature che te lo permettono, come i "ripetitori" wireless che alcuni usano per vedere il segnale di un decoder su tv diverse, però non so come funzioni e dove si attacchino.
esistono anche sitemi audio 5.1 senza fili, o meglio, fin'ora ne ho visti solo con le casse posteriori senza filo, ma io non ne ho mai cercati (quindi non ho mai guardato davvero) e nulla impedisce che possano esistere. |
le casse esistono completamente wireless e sono anche di qualità ma ti ricordo che comunque ogni cassa va alimentata dalla corrente _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ho visto dei sistemi wifi dove solo le casse posteriori sono senza fili.. ma hanno cmq il cavo dell'alimentazione... _________________
 |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Se ti interessa l'alta fedeltà propriamente detta, lascia perdere il wireless.
Questo a detta di un paio di esperti di HiFi che ho interpellato a proposito (e che sono anche rivenditori di sistemi simili ma che non li consigliano affatto).
Se poi invece non ti interessa la fedeltà di riproduzione...allora... |
|
|
 |
|