Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:00 pm Oggetto: Sondaggio importantissimo............. |
|
|
Sto notando che qui sul forum le persone tante volte sono schizzate (cioè vanno fuori di senno per un non nulla, impugnano la costituzione italiana europea mondiale universale ecc...)
Il mio sondoggio era: Ma in quanti usano questo Forum come valvola di scarico per i loro fallimenti nella vita, delusioni sentimentali, andropausa, menopausa, stitichezza, diarrea ecc.. ecc.. ecc..?
Ciao Max
ps:
parto io ... io ogni tanto lo uso come sfogo pero' tante altre volte preferisco sfogarmi in altre maniere.... _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Quelle volte che mi accorgo di usarlo come sfogo ci rifletto due secondi, cancello tutto quanto era scritto nel campo di testo, e vado a fare altro... a stare troppo al computer si sbarella
p.s.: esco, è venerdì sera  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | p.s.: esco, è venerdì sera Mandrillo |
buona serata...
io invece me ne sto in casa stasera sono a pezzi e' tutto il giorno che sono immerso nell acqua ragia e ho bisogno di riposo ora qhfduhqlhfqla _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | Sto notando che qui sul forum le persone tante volte sono schizzate (cioè vanno fuori di senno per un non nulla, impugnano la costituzione italiana europea mondiale universale ecc...) |
 |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
A me fan girare le OO alcune persone, ma allo stesso tempo mi guardo alle spalle e inizio a ridere, spesso rischiando di volare dalla sedia... meglio di così...  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:35 pm Oggetto: Re: Sondaggio importantissimo............. |
|
|
barsottellim ha scritto: | Sto notando che qui sul forum le persone tante volte sono schizzate (cioè vanno fuori di senno per un non nulla, impugnano la costituzione italiana europea mondiale universale ecc...) |
o posti i link
o mi dici i nick
non puoi mettermi sta pulce e non farmi leggere
ps:esistono anke i MP  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
per passatempo _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
chemako_87 utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 461 Località: Atri (TE)
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 12:03 am Oggetto: Re: Sondaggio importantissimo............. |
|
|
Ogni tanto capita anche a me di "schizzare" per un nonnulla, sia sul forum che fuori, ma non vedo affatto il forum come una valvola di sfogo quanto come un momento di relax e come una fonte di info.  _________________ Corpi: Contax RTS II e 139 Quarz - Yashica FX-3
Obiettivi: Contax 28 f2,8 ; 50 f1,7 ; 100 f2 - Tokina 400 f5,6 - Yashica 50 f1,7 - Panagor 80-200 f4,5
Digitale: KM Dynax 5D+18-70kit+50 f1,7+70-210 f4+135 f2,8 - Sigma 24 f2,8 e 400 f5,6 APO Telemacro - Cosina 100 f3,5 Macro |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 12:19 am Oggetto: |
|
|
Commettere errori e tirar fuori commenti infelici è naturale ed umano...Ma i propri errori vanno riconosciuti...non bisogna chiudersi a riccio sapendo perfettamente di sbagliare...l'unico vero sbaglio è quello di perpetrare senza senso un errore...della serie:perseverare è diabolico!
Ogni volta che mi sfuggiva un commento poco felice ho sempre riconosciuto tempestivamente il mio sbaglio...e col tempo ne commetto sempre meno...
Personalmente non uso il forum per sfogarmi...mai...ma solo per rilassarmi!
Questo dovrebbe essere compreso da tutti per la salute del forum...e invece...  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 12:31 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo...
Se un utente risponde ad un qualsiasi nostro messaggio con modi inopportuni...rispondiamo a tono ma non attacchiamo a nostra volta...tanto il più delle volte si degenera a litigio...
Noto che spesso ci siinfervora con strana facilità per banalità...
Gli esempi sono molteplici...
Non prendetevela se qualcuno vi critica una foto con minuzia di particolari...non prendetelo per saccente...può essere che desideri aiutarvi disinteressatamente per il gusto di migliorarvi...nel mio caso di questo si tratta...sono sempre stato frainteso nelle mie intenzioni...l'unico mio desiderio era quello di condividere le mie conoscenze con altre persone!Punto!
Se qualcuno ne sa più di noi assorbiamo come spugne la sua conoscenza e viceversa...non dobbiamo sentirci sminuiti o sminuire!
E soprattutto tolleranza...
il modo migliore per esserlo è quello di sapersi immedesimare nel prossimo...senza questo processo preventivo la parola tolleranza rimane solo una bella parola...
Io lo faccio ogni giorno nel mio piccolo...anche all'interno di questo forum...Tento sempre di preservare la sua "salute"...perchè anch'io faccio parte di questa comunità..ed è nel mio interesse preservarla...evitando quindi inutili messaggi "scontrosi"...
Spero di essere stato chiaro...
P.S.:
Il msg è un pò lungo pardon! |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:08 am Oggetto: Re: Sondaggio importantissimo............. |
|
|
barsottellim ha scritto: | Sto notando che qui sul forum le persone tante volte sono schizzate (cioè vanno fuori di senno per un non nulla, impugnano la costituzione italiana europea mondiale universale ecc...)
Il mio sondoggio era: Ma in quanti usano questo Forum come valvola di scarico per i loro fallimenti nella vita, delusioni sentimentali, andropausa, menopausa, stitichezza, diarrea ecc.. ecc.. ecc..?
Ciao Max
ps:
parto io ... io ogni tanto lo uso come sfogo pero' tante altre volte preferisco sfogarmi in altre maniere.... |
beh, qualcuno cn la galleria imbarazzante cui non ho mai visto fare una critica positiva c'è...
qualcuno che in off-topic ha scritto centinaia di cazzate c'è pure( e penso che abbia bisogno di uno psichiatra).fortuna che x adesso si vede poco
ma ci sono anche gli altri!!!
ps: cosa intendi quando dice che qualcuno usa il forum come valvola di sfogo x la stitichezza? Funziona? mi porto il pc sulla tazza?  |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:13 am Oggetto: Re: Sondaggio importantissimo............. |
|
|
d23 ha scritto: | beh, qualcuno cn la galleria imbarazzante cui non ho mai visto fare una critica positiva c'è... |
eddai fate i nomi....anzi i nick.....postate link
altrimenti a che serve?
d23 ha scritto: | qualcuno che in off-topic ha scritto centinaia di cazzate c'è pure( e penso che abbia bisogno di uno psichiatra) |
sono io sono io
d23 ha scritto: | fortuna che x adesso si vede poco |
no non sono io
ps:ovviamente ricordo che son graditi anke mp  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
|
|
 |

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:17 am Oggetto: |
|
|
d23 ha scritto: | ps: cosa intendi quando dice che qualcuno usa il forum come valvola di sfogo x la stitichezza? Funziona? mi porto il pc sulla tazza? |
 |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:20 am Oggetto: |
|
|
d23 ha scritto: | beh, qualcuno cn la galleria imbarazzante cui non ho mai visto fare una critica positiva c'è... |
Credo di sapere a chi ti riferisci...ma potrei sbagliarmi...  |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:29 am Oggetto: |
|
|
dai ragazzi...i criticoni che ti controllano l'orizzonte col goniometro di photoshop li ho visti davvero(AAAAAAAAhhhhhhhhhh!!!)
qualcuno con cui ho litigato parecchie volte in off-topic, ma con cui nn litigherei, faccia a faccia perchè lo credo pericoloso, c'è pure...
ma si dice il peccato non il peccatore!!! e poi visto che si vede poco nn può difendersi |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:33 am Oggetto: |
|
|
d23 ha scritto: | dai ragazzi...i criticoni che ti controllano l'orizzonte col goniometro di photoshop li ho visti davvero(AAAAAAAAhhhhhhhhhh!!!) |
 |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:37 am Oggetto: |
|
|
Diego83 ha scritto: | d23 ha scritto: | dai ragazzi...i criticoni che ti controllano l'orizzonte col goniometro di photoshop li ho visti davvero(AAAAAAAAhhhhhhhhhh!!!) |
 |
caz...
una volta uno ha detto:
'il tuo orizzinte è inclinato di 1° e qualcosa, specificando le frazioni di angolo!!!
un'altra volta un altro, in un nudo, ha criticato la depilazione della modella nella zona pubica...e vi assicuro che la ragazza era andata da poco dall'estetista  |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 3:44 am Oggetto: |
|
|
d23 ha scritto: | Diego83 ha scritto: | d23 ha scritto: | dai ragazzi...i criticoni che ti controllano l'orizzonte col goniometro di photoshop li ho visti davvero(AAAAAAAAhhhhhhhhhh!!!) |
 |
caz...
una volta uno ha detto:
'il tuo orizzinte è inclinato di 1° e qualcosa, specificando le frazioni di angolo!!!
un'altra volta un altro, in un nudo, ha criticato la depilazione della modella nella zona pubica...e vi assicuro che la ragazza era andata da poco dall'estetista  |
si vabhe ma rispondi ai MP  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 4:39 am Oggetto: |
|
|
io passo da queste parti per passare un po' di tempo in tranquillità....
e guardare un po' di belle foto. _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
....beh io essendo " bastardo " dentro e di una pesantezza insopportabile potrei essere tranquillamente l'archetipo del perfetto rompiballe
....
.... basta cercare di dire il proprio pensiero restando nel limite dell'educazione .... rispetto per tutti e comunque
Luca  |
|
|
 |
|