|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Furio nuovo utente

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 12:53 pm Oggetto: Un nuovo obiettivo da acquistare |
|
|
Salve a tutti.
Ho una 400D con 18-55. Ora, vorrei incominciare a fare qualche pensiere per un nuovo obiettivo (visto che il 18-55 non è proprio il meglio), e guardando sul sito canon mi sono interessato a alcuni modelli.
Premettendo che sono un amante dei dettagli, delle foto alle persone con sfondi ben curati e alcune volte anche dei paesaggi stavo pensado a uno zoom o un focale fissa. Alla fine la possible scelta si è concentrata su un EF 70-300MM F4-5.6 DG APO MACRO, dal costo contenuto e dalle buone prestazioni. Il mio budget non vorrebbe superare per ora i 250€. Vorrei avere un parere da voi più esperti se questo obiettivo vale la candela, e eventualmente qualche suggerimento su un obiettivo da acquistare.
Sinceramente vorrei acquistare questi due, un EF 85mm f/1.8 USM e un EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, ma per questi due devo aspettare un pò di avere i prezzi dal mercato digitale usato di Tokyo.
Grazie mille intanto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|