|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bbenjo utente

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 430 Località: Avellino
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 1:19 pm Oggetto: Tram e strisce |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ benjo
Http://digilander.libero.it/bbenjo
Asimmetrie dell'Anima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
debo utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 819 Località: roma
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
mentre questo genere di foto mi piace, devo però dirti che la tua non mi sembra significativa.....voglio dire, non c'è molto da vedere. forse con delle persone sulle strisce ad aspettare.
inoltre è un pò siorta ed il bn privo di bianchi. potresyti provare a migliorare questo punto, evidenziare zebre, tram e fili sovrastanti... |
|
|
bbenjo utente

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 430 Località: Avellino
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
debo ha scritto: | mentre questo genere di foto mi piace, devo però dirti che la tua non mi sembra significativa.....voglio dire, non c'è molto da vedere. forse con delle persone sulle strisce ad aspettare.
inoltre è un pò siorta ed il bn privo di bianchi. potresyti provare a migliorare questo punto, evidenziare zebre, tram e fili sovrastanti... |
per quanto riguarda il bianco,ti assicuro che nell'originale è presente.
Per quanto riguarda il fatto che è storta, forse non ti piace ma io cosi' la cercavo quindi lo so che è storta,ci mancherebbe altro!
per il resto, forse una presenza umana sulle strisce sono daccordo che la migliorerebbe _________________ benjo
Http://digilander.libero.it/bbenjo
Asimmetrie dell'Anima |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|