photo4u.it

Tram e strisce

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bbenjo
utente

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 1:19 pm    Oggetto: Tram e strisce Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
debo
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mentre questo genere di foto mi piace, devo però dirti che la tua non mi sembra significativa.....voglio dire, non c'è molto da vedere. forse con delle persone sulle strisce ad aspettare.
inoltre è un pò siorta ed il bn privo di bianchi. potresyti provare a migliorare questo punto, evidenziare zebre, tram e fili sovrastanti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
bbenjo
utente

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

debo ha scritto:
mentre questo genere di foto mi piace, devo però dirti che la tua non mi sembra significativa.....voglio dire, non c'è molto da vedere. forse con delle persone sulle strisce ad aspettare.
inoltre è un pò siorta ed il bn privo di bianchi. potresyti provare a migliorare questo punto, evidenziare zebre, tram e fili sovrastanti...

per quanto riguarda il bianco,ti assicuro che nell'originale è presente.
Per quanto riguarda il fatto che è storta, forse non ti piace ma io cosi' la cercavo quindi lo so che è storta,ci mancherebbe altro!

per il resto, forse una presenza umana sulle strisce sono daccordo che la migliorerebbe

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: