Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 1:07 am Oggetto: Teleconverters Canon to Sigma and viceversa :-) |
|
|
Scusate, un dubbio atroce non mi fa prendere sonno
I miei 2 TeleConverters APO EX DG Sigma funziano su lenti Canon, ad esempio sul 70-200/2.8 L ( IS e non IS ) ?!
E pure viceversa ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 1:44 am Oggetto: |
|
|
una delle 2 marche dovrebbe avere la protuberanza meno pronunciata... io non so quale sia...
il tc con la maggior protuberanza non potrà esser montato sul tele dell'altra marca (che per progetto avrà un alloggiamento meno profondo) _________________
 |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
Io li ho avuti entrambi...
Il Canon e' piu' lungo ( ) quindi e' il Sigma che lo puoi montare sia su Sigma sia su Canon.
Peccato che qualitativamente con i Canon sia una schifezza (mentre l'1.4X Sigma con Sigma 70-200m e' abbastanza buono).
1.4x CANON con 70-200 Canon non c'e' paragone.. l'1.4x e' quasi come non averlo  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Peccato che qualitativamente con i Canon sia una schifezza (mentre l'1.4X Sigma con Sigma 70-200m e' abbastanza buono).
1.4x CANON con 70-200 Canon non c'e' paragone.. l'1.4x e' quasi come non averlo Wink |
Oddio, spiegami, perchè ti stai contraddicendo ... non riesco a capire, prima dici che con i Canon è una schifezza, poi dici che Canon 70-200 + TC Canon vanno bene ...
... oddio, spiegati meglio  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Ehm.. non vedo contraddizione
Il sigma, che puoi usare su Canon e Sigma, con i canon rende malissimo, mentre con i Sigma decisamente meglio..
Claro, now?  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
interessante  _________________