photo4u.it

paraluce s5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefafuji
nuovo utente

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 11:46 am    Oggetto: paraluce s5600 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, possiedo una fuji s5600 e vorrei acquistare un paraluce. ho provato a vedere nella mia zona ( abito a Fano ), ma sinceramente ne capiscono meno di me ( il che è tutto dire LOL ). ho provato anche a cercare ma il risultato è che ho un gran minestrone nella testa. ieri fra l'altro un fotografo me ne ha rifilato uno con il passo troppo corto. qualcuno di voi è così gentile da mettermi sulla "buona strada"?

grazie in anticipo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti rechi al media world di pesaro e chiedi un paraluce da 55mm a petalo o circolare ti risponderanno di certo!
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefafuji
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie oggi pom proverò ad andarci.

p.s. ho visto le foto della Ferrari....che dire....stupende!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato a Fano a mangiare una volta quando fecavo il militare a Pesaro!... Very Happy ...che bei ricordi! Smile Smile Smile ...sax tu dici che a mediaword si troverà???...interesserebbe anche a me! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il media world di pesaro a molta roba per fuji, prima dell'estate passata lo avevano!

ot. il miglior pesce dell'adriatico si cucina e si mangia in quel di fano!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adesso appena trovo puma o testapazza gli rompo le scatole e gli chiedo che se vanno al mediaword di etnapolis se trovano il paraluce da 55mm!

OT
io purtroppo non mi ricordo in che localino andavo a mangiare spesso a Fano!...cacchio!...eppure devo aver conservato tra le foto del militare un bigliettino da visita! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al mdiaworld ci passo ogni settimana ma non ce ne sono di paraluce Triste . Io ne ho trovato uno che si avvita sull'obiettivo con la filettatura da 55mm. Non so quanto possa essere efficace

E' in gomma con filettatura in plastica. L'ho preso da Strano a piazza michelangelo

stefafuji
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ragazzi..sono andato al MW di Pesaro ma di paraluce manco l'ombra mentre c'erano i filtri ma guarda caso niente 55mm Mi arrabbio?

mi rivolgerò ad ebay, sperando di non prendere sole!!!

ciao e grazie per i consigli

Stefafuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sax
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa stefafuji per la strada che ti ho fatto fare Trattieniti son sicuro che a maggio avevano il paraluce a petalo che non presi perche' troppo ingombrante per la mia borsa e ne cercai uno in gomma, che loro non avevano.

ciao

Vai a fine pagina
stefafuji
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che ti scusi!! anzi grazie per il suggerimento!!! cmq quando passi per Fano fà sapere che ci piglia un coffè se vuoi!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: