photo4u.it

3600 hsd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 12:23 am    Oggetto: 3600 hsd Rispondi con citazione

ciao, qualcuno di voi tra quelli che lo hanno è così gentile da farmi avere il manuale italiano del flash in oggetto? cartaceo o digitale mi è indifferente.
Grazie

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lo hai preso guz?come ti sembra? io purtroppo nn ce l'ho il manuale,ma sono curioso di sapere come và questo flash!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tra venerdi e domenica (mentre voi con la scusa del fotomrcato andate a magna') cerco di fare qualche prova poi ti dico.
Ciao

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)

Ultima modifica effettuata da Guzzler il Mar 27 Mar, 2007 11:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guzler ha scritto:
mentre voi con la scusa del fotomrcato andate a magna'
L'hai capita pure tu allora...e noi che volevamo fa li discreti e vaghi...steettata,mercatino...magnata e pure tosta,altrochè.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vedrai che te lo gusti proprio,tanto la luce sarà bella come quella del 5600...di giorno si amalgama con la luce esterna benissimo,ottimo acquisto...ma tu nn vieni guz?...te và grassa altrimenti te sequestravo l'85 appena arrivavi...ciò na voja de provallo!!! Sbav
Cmq penso che sia molto simile al 5600 se vuoi sapere qualcosa chiedi pure,magari ti sò consigliare,anche se è così facile che io ancora devo leggerlo il manuale d'istruzioni Muro

palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io forse ho quello inglese, in pdf. se ti interessa lo cerco domani, sull'altro pc.

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
io forse ho quello inglese, in pdf. se ti interessa lo cerco domani, sull'altro pc.

non importa grazie, ho comunque il cartaceo inglese e spagnolo.
grazie 1000 comunque

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mgm1965
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 2:43 pm    Oggetto: Link al manuale inglese. Rispondi con citazione

Su dyxum è presente il manuale (in inglese) in formato pdf.

http://www.dyxum.com/downloads/flashes/3600HS(D).zip

Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il flash.... dovrei avere anche il manuale da qualche parte.... ma ho anche una figlia che non mi lascia tanto tempo libero!!!! proverò a scansionare il manuale... comunque è abbastanza intuitivo. Ok!
vi prego di una cosa... vi giuro che non mi rompete... ma se entro una settimana non vi ricontatto su questo post mandatemi un messaggio su:
gianfrancoscagnetti@hotmail.com, così me lo ricordate!!!!
a presto
ps: ho passato il capodanno nelle mie marche!!!! stupendo, non c'è stata la neve ma grandi magnate!!! poi uno spettacolo della natura centinaia di bruchi sui cavoli del contadino, lui incaz...to nero io felicissimo di fare alcune macro LOL

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianfranco1246 ha scritto:
io ho il flash.... dovrei avere anche il manuale da qualche parte.... ma ho anche una figlia che non mi lascia tanto tempo libero!!!! proverò a scansionare il manuale... comunque è abbastanza intuitivo. Ok!
:

Ciao e grazie, innanzitutto.
Fai pure con calma, non ho fretta.
E ovviamente la tua bimba viene prima di tutto!
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: