photo4u.it

aiuto con outlook express

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 5:25 pm    Oggetto: aiuto con outlook express Rispondi con citazione

ciao,
scusate la domanda banale ma sono ad un punto morto, ho un pc sul quale ogni volta che avvio outlook mi succede questo, ad ogni account di posta devo inserire la password, ongi volta che si avvia.... non ce la faccio piu!!!! (cit. magda)

Ho provato i check su memorizza password ma niente non rimangono... bohhh!!!

Ho avast come antivirus e zone alarm, outlook e' il 6

Sicuramente e' una stupidaggine ma non riesco a capire il perche'.

ciao e grazie
Alessio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inizia a levare zonealarm che crea casini di tutti i generi e poi, visto che hai piu' account di posta, ti consiglierei di prenderti un bel client di posta tipo thunderbird e ti configuri il tutto per benino. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e' lo so ma il pc non e' mio personale, e su questo outlook gli accaunt sono configurati bene, ma ad ogni avvio hanno bisogno dell'inserimento della password del server di posta per scaricare.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proprio per quel problema ti consigliavo di tagliare la testa al toro, anche se ben configurate, quando i parametri di posta di outlook sbarellano e' particolare capire cosa diamine sia andato a farsi benedire.
Al limite, se hai office installato e con lui anche Outlook della suite, prova a configurare quello senza importare nulla dall' express. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: