Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vertix nuovo utente
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 17
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 7:03 pm Oggetto: Comprare una fotocamera NON online? No grazie!!! (lungo) |
|
|
Reduce da un tour alla ricerca della S5600 ho riportato la mia (drammatica) esperienza in quest'altro forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492973
Per chi vuole farsi due risate...
ps: non mi sembrava bello copiare l'intero messaggio, così è più comodo e rapido  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
un consiglio... prendila su internet!!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
bastiancontrario utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 802 Località: ROMA-FIRENZE
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
ti dirò che condivido il testo del titolo, ma non per i contenuti da te esposti.
i consigli dei ve3nditori neanche li sento...oramai la fase di presa coscienza del fatto che sono solo dei commercianti e non dei tecnici l'ho passata. preferisco documentarmi prima tramite internet.
io compro online perchè mi arriva a casa una scatola bollata, come fuji l'ha fatta, e sono io il primo a impugnare la macchina.
girando per i negozi raramente è così...in genere ti tocca una macchina che cmq è stata già "mostrata" ad altri clienti.
nei centri commerciali il prezzo è 100 euro superiore [in proporzione, perchè la S6500 sta a 350 e la S9600 manco si trova].
quindi compro on line. male che vada, esercito il diritto di recesso. |
|
|
 |
Sirus & Kanopus nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 6
|
|
|
 |