|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:37 am Oggetto: HELP FILES CORROTTI!!!!! |
|
|
mi è successa una cosa stranissima.....
mi si è come sprogrammata la card di memoria e ho "perso" una 30ina di foto....
è successo nel dettaglio questo:
all'inizio della giornata a card vuota avevo a disposizione 127 foto(card da 1gb)....
ad un certo punto nel pomeriggio mi accorgo di aver scattato 142 foto...mi dico: ok la macchina soprattutto con card da 1 gb si sbaglia sempre un po' sull'approssimazione....ma mi dava ancora 60 foto disponibili!!!!!!!
controllo gli scatti fatti in preda al panico e x un sacco di scatti invece che l'anteprima appariva una schermata nera con su scritto: NON SONO DISPONIBILI DATI IMMAGINE PER QUESTO FILE
arrivato a casa metto subito a scaricare i files....
quelli in questione il computer non riusciva a leggerli....
sono riuscito a copiarli sull'hd con easyrecovery pro e alcuni di questi ora riesco anche ad aprirli...ma ho ancora 28 files che non riesco a leggere; sembrano proprio corrotti....
so che a questo punto c'è poco da fare perchè suppongo quale sia il problema: secondo me la sd è impazzita e è andata a sovrascrivere dei files lasciandone solo l'indicizzazione rendendoli illeggibili...
chiedo però se qualcuno conosce un software o un sistema per cercare di recuperare files corrotti, non del tipo data recovery, ma proprio per riparare un file corrotto....è l'ultima speranza....
..anche se mi sto abituando all'idea di non vedere più quelle foto
grazie a tutti _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:07 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..anche se mi sto abituando all'idea di non vedere più quelle foto | ecco, fai bene.
anche se mi spiace per te.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|